![]() |
Quote:
........si ma ogni gomma meriterebbe un pilota, non è questo il caso, belli i cerchi, gomma performante........il pirlota mah, per non dire boh!:( |
Quote:
|
...diciamo prrrrttttttt!
|
ma scusate, perchè i cerchi forgiati dovrebbero dare riflessi sulla guida diversi. che sappia io la forgiatura è una tecnica di stampaggio diversa dalla "normale" fusione. Ma se il materiale resta lo stesso, ossia lega leggera, il peso non cambia...e quindi... poi sul lato estetico possiamo discutere, tra l'altro mi sembrano molto simili a quelli di serie.
Se però la questione è dire che sono "forgiati", fucinati, pallinati..con riporto al carburo di volframio... |
i forgiati pesano parecchio di meno. diminuendo il peso delle masse non sospese si ha un miglioramento del comportamento dinamico della moto.
di solito li mettono quelli che fanno fatica a stare appresso ad uno con moto meno performanti, tipo triumph street triple..............................:lol::lol: |
Io staMMattina con i cerchi di serie ho massacrato tre Aipermotard bombardate... :lol::lol::lol:
|
Quote:
quelle piaggio???:rolleyes::lol: |
Quote:
|
appunto.........................:lol::lol:
|
si ineffetti mi sembra un po troppo!!!io penserei piu a qsa come due ohlins e mi risparmierei pure un paio di 100euri....come su ebay si trovano i galaspeed in alluminio forgiato a 870 euri che nn e' certo male......
|
1 allegato(i)
cosa ne pensate di questo cerchio?
|
Fa veramente veramente tamarro....x non dire altro!!! IMHO:(:(:(
|
beh io li pensavo sotto ad una colorazione boxer cup ovviamente nn sotto ad una colorazione originale a tinta unita......certo che sarebbe oscena sotto ad una nera o grigia ....forse quella gia su quella bianca e blu originale nn sarebbe poi cosi male ..ma poi su i colori inutile sentenziare sono gusti personali...quindi.....cmq nn male l'idea del marchio sul cerchio anche solo come cerchio da esposizione...cmq quel cerchio si trova da co.mo a frosinone
|
Che succede quando il carabiniere va a riprendersi la mukka? :confused:
|
Rotola via!
|
galaspeed forgiati in alluminio 870 euri la coppia su ebay non male nn male nn male nn male!
|
Non sono riuscito a trovare il link...
Lo posti, giusto per curiosità? |
|
Ecco perché non lo trovavo! GalEspeed, non GalAspeed...
Sorry, non conoscevo il marchio... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |