![]() |
Posso?
Vedo di munirmi di paracilindri per l'occasione :)
|
dato che arriveremo al fatidico momento del ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Ricordo a tutti, che chi prenota e poi non viene, sarà severemente punito, non mi sembra giusto per quelli che poi resteranno a casa perchè erano finiti i posti. grazie |
Se dovessi venire va bene anche se sono KaKKAtiemme munito?
|
mi sembra che già qualcuno degli iscritti sia merdatiemme munito...
|
se è davvero per principianti posso venire pure io?? E' a due passi da casa mia....
|
va a cagare...se però vuoi venire a fettucciare e picchettare.....fai pure.
|
ok... anzichè la mukka porto la mazza.... :(
|
Complimenti per l'iniziativa; se ci fosse qualcosa a SUD (di napoli) sarebbe ottimo......
|
Vigliac, ma quando parli di suddivisione in gruppi intendi in base all'esperienza? e quindi programmi alternativi in base al livello?
perchè io non mi definirei un principiante però fare qualche esercizio per migliorare la tecnica mi sarebbe senz'altro utile, per non parlare della parte relativa alla meccanica....oltre al piacere di passare una giornata in compagnia |
Dopo aver assaggiato il bombardino del Maiale durante la notturna, non posso mancare a codesto corso! ;)
Segnate anche il Maynard va! :) |
x marci72
vieni pure, fast robby ti aiuterà a tracciare. e poi passerai una giornata piacevole :) |
elimino il post perchè non si era capito che scherzavo.
P.s. MI RISERVI UN POSTO? |
ma l'assicurazione contro i ribaltamenti e i danni alle moto durante l'"evento" che massimale ha?
|
Aderisco !!!
|
eccomi vengo anchio...
posso portare un amico con il carotone?? |
non sei da infarto vero?:)
|
Quote:
fresco di gs del 2004 che dopo i salti e le prestazioni del sacchini adesso è passato a mani decisamente più dolci...vorrei partecipare anche io.. grazie mille anto |
Poteva mancare l'allievo più brillante della passata edizione, nonché celebre raccattapaletti e avvolgitore di fettucce quando tutti gli altri se la sono squagliata?? Abii c'è.
|
Sono in lista ... bene !! spero solo di non essere troppo di PESO :lol:
chissà se riesco a mandare giù due etti nell'attesa :confused: |
hoo! noo!!
io sono in vacanza,se vengono 2 goccie d'acqua e posticipate mi avvertite? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |