![]() |
Ragazzi ragioniamo vabbè che è svalutata ma ca%%0 non può valere così poco io la mia la metto a posto a vita la amo deve essere taglia a metà scusate ma teniamo alto il valore della nostra mucca e tu Red aspetta un attimo prima di prendere questa decisioni drastiche che mi fai venire la colite a me cavoli mi sta facendo incazzare sta storia Red devi trovare la soluzione ma monta ancora la tua mucca e non rompere un abbraccio immmamai
|
Quote:
F. |
Io l'ho ammirata alla luce, ma ho anche ammirato lui, dai diciamolo è un bel pezzo di ragazzo pure lui!
ahahahahha :lol: |
|
Quote:
|
Tu sei irraggiungibile....
|
KAKKIO!!!!! ....questo e' proprio un covo di fratelli BIKER:cool::!: :D
HO consumato tutte le riviste di moto che ho.. quI.. in negozio in questi giorni :rolleyes::mad: MA non trovo degna sostituta della ESSE:eek: l'altra settimana mi sono messo a cavallo della nuova s1000rr....ma il mio sguardo era a fianco ....dove ce' stava una ESSE :cool: SE SOLO MI VENISSE ...in mente....dove ho messo il porcello del salvadanaio:mad::rolleyes::lol::toothy7: non se lo sara' micka mangiato DRAGO!!!???:rolleyes: BIG IMMAMAI......lo sai credo di essere stato il primo in italy a comprare la ESSE..:confused: SPORT nella mente...NEL CUORE...NEL ginocchio---.:rolleyes: be' con l'ultima curva ci sono riuscito BENE:lol::lol::lol::lol: |
???????????????
ragazzi, io mi sforzo... ma the red non lo capisco! :crybaby: |
Quote:
|
Quote:
|
Casso the red,
2 post hai fatto: in uno hai allegato un'immagine nell'altro hai quotato tutto il mio messaggio. CHE DEVO FARE CON TE??? :crybaby: :crybaby: San Boxer, dammi la forza... :lol: :lol: |
Quote:
zitto che sono in crisi da incidente..a qualcosa devo pure attaccarmi :(:(:( |
|
meglio QUESTI!!!! ve la siete cercata :rolleyes::lol::lol::lol: non arrabbiarti ...GIADA :angel4:
|
davvero, basta con le foto allegate soprattutto se sono di cazzeggio ;)
|
Quote:
In questi casi, solo le coccole funzionano!!! :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
grazie lupetto sei un vero amico:chain::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |