![]() |
Arrivati oggi gli adesivi (Grazie Cosimo!!! Appena posso vado in PT).
Mi sembrano molto ben fatti, ma non ho avuto il tempo di attaccarli. Spero domani, se il tempo mi assiste... |
Quote:
|
...devo assolutamente liberarmi da un po' di cosette, dopodicche' pensavo di fare un logo GS 650 ex-novo by Segnika!
|
Quote:
|
ho scritto a Segnika e rimango in attesa.
qualcuno mi conferma che le dimensioni della scritta sono circa 20 x 4 cm? grazie. |
...date un'occhiata qui http://www.segnika.it/Portfolio.html#75 "KIT ADESIVI F 650 GS"
ho cercato di fare qualcosa che fosse utilizzabile da tutti, indipendentemente dal colore della moto. |
Che dire...?
MI PIACCIONO TUTTI! Cosimo, sei sempre bravissimo! Quando si possono ordinare? :arrow: |
Quote:
|
GRANDE KOSIMO !!!!!
mi accodo a Leto, sono stupendi. quello forato si può avere anche colorato/rifranfente? per l'altra richiesta per il casco cosa mi dici? |
Paolo, il Rifrangente lo sconsiglio come la peste (PER QUESTO GENERE DI COSE),...in passato l'ho usato ma e' una vera "bestemmia"...ha una superficie talmente delicata che si graffia a guardarla...e da' subito un effetto di "vecchio".
Per il casco....ancora non ho fatto nulla (manca solo che mi infilo il "piumino" e...:confused::-o:lol:) ...appena posso ci do' un'occhiata caro!;) |
Quote:
non pensavo neanche che tu facessi le scritte in giornata. ;):!::!::!: |
:rolleyes:
che belli!!!! non mi servono, ma se li fate... :arrow::arrow: |
Cosimo, forse oggi pomeriggio riesco ad attaccare gli adesivi. Intanto, magari potresti mettere online il fregio anteriore che hai fatto per me, con il bozzetto fotoscioppato che mi avevi mandato. Magari c'è qualcun altro che è interessato...
P.S. Mi sa che - viste le defezioni ormai quasi quotidiane- andiamo a passo spedito verso la richiesta di fare l'adesivo dei "Rimasti del monocilindrico"! |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
azz.......che roba!!!!
complimenti, semplice ma d'effetto. :D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
non ho una F650 ma ho tolto gli adesivi sulle fiancatine delle mie moto per metterci il loro nome e il mio simbolo
|
kit gs 650 pronti! (...e testati:))
|
Bene!!! :D:D:D
Il 3 ottobre sono a Firenze, quasi quasi vengo a trovarti... :arrow: P.S. maaaaa... quel fregio della foto qui sopra.... secondo te..... sulla giessina rossa ci starebbe bene di che colore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |