Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grande Biaggi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231505)

wallace1976 26-07-2009 16:33

Vado a vedere la gp:lol:

wildweasel 26-07-2009 16:33

Biaggi NON è in lotta per il mondiale, se la gioca gara per gara sulla base del lavoro che si riesce a fare ai box.
Esattamente come Corser e Xaus... :cool:
E quindi non ha alcun motivo per rischiare più del dovuto. A passare Fabrizio ci ha provato ripetutamente, e non è stato affatto facile. E trovarsi davanti l'accoppiata Spies + Yamaha, negli ultimi due giri, non è esattamente come dover passare il sottoscritto.

Ottimo così. Primo in gara 1, secondo in gara 2.

Sandrin 26-07-2009 16:40

Sono d'accordo con te. Lo stesso Biaggi ha dichiarato che i test precedenti fatti a Brno hanno "cambiato la musica".
Intanto Dovizioso sta dando spettacolo......

stellone 26-07-2009 16:49

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 3902590)
Biaggi NON è in lotta per il mondiale, se la gioca gara per gara sulla base del lavoro che si riesce a fare ai box.
E quindi non ha alcun motivo per rischiare più del dovuto. E trovarsi davanti l'accoppiata Spies + Yamaha, negli ultimi due giri, non è esattamente come dover passare il sottoscritto.

Deve farlo perché lo pagano e sopratutto x la gente che si fa il culo per dargli una moto perfetta come era la sua oggi (ha fatto il record della pista). Ha cazzeggiato 6 giri con fabrizio e non ci ha nemmeno provato con spies . . .

wildweasel 26-07-2009 16:52

A Biaggi non lo pagano per cadere o per correre inutili rischi, ma per arrivare intero a fine gara. Lui e la moto.

L'anno prossimo gli obiettivi saranno altri.

feromone 26-07-2009 17:38

Non sono mai stato appassionato di Biaggi, ma non me ne frega niente, in questo momento sto facendo per lui un tifo sfegatato; non mi è mai andato giù come l'hanno sbattuto fuori dalla MotoGp.
Io ho visto la gara e dire che ha vinto perchè Fabrizio ha buttato giù Spies mi sembra un pò riduttivo, in quanto se la stava giocando tranquillamente; mi piacerebbe solo che facesse qualche sorpasso in più e non mettersi sempre dietro e aspettare fine gara.
Comunque l'Aprilia per essere una new entry è proprio una gran moto.

1100 Gs for ever - Grande Dovi (Nambar uan) e grande Valentino

greenmanalishi 26-07-2009 17:45

non va bene neanche questa? ha fatto il massimo che era in grado di fare....ah è vero,la yamaha non va un cazzo,il merito è tutto del pilota...

vai aprilia che quest'altranno mi compro una rsv4:D:D:D

feromone 26-07-2009 17:55

Ma stai cagato Loris, lo sai che sono sempre stato un Rossiano e che quest'anno stò quasi facendo più il tifo per Biaggi che per Valentino.
La Yamaha và a palla da schioppo, però ammetterai che anche Spies ci stà mettendo del suo.
Non vorrai mica cambiare quella splendida moto che ti trovi in garage?

1100 Gs for ever - Spies è forte

mototour 26-07-2009 17:59

Mi ha fatto piacere rivedere il Biaggi che mi ricordavo, quando con l'Aprilia era il "Corsaro".....:D:D:D (tre mondiali vinti).
Lo preferisco così, più valvola a farfalla e meno favella.:)

Dogwalker 26-07-2009 18:05

Quote:

Originariamente inviata da stellone (Messaggio 3902575)
cvd... Poteva bastonarli entrambe ma ha aspettato una vita con fabrizio e non ha avuto le palle x passare spies. Sotto il culo ha una moto da mondiale!

Infatti Nakano ci arriva solo quattro secondi dietro la Yamaha di uno stellare Sykes, e alle spalle di appena quattro Ducati, due Honda e una BMW.
Come si fa a non vincere il mondiale con una moto così?

DogW

greenmanalishi 26-07-2009 18:06

chi dice niente di spies....è che qui sembra che guidi un bidone mentre biaggi se fa un risultato decente è sempre merito della moto (da mondiale)...seeee

feromone te lo scrivo se ci riesco in romagnolo: "tan vid cun volta brisol l'aprilia? "gli tocca fare il doppio della fatica altro che moto da mondiale. se non erano a brno forse forse riusciva a giocarsela con corser.

gpepe 26-07-2009 19:08

..è stato un grande, era da un po che non si vedeva così..vai Max !! ;)

feromone 26-07-2009 19:18

Greenmanalishi come te in moto non c'è nessuno:!: ma a dialetto romagnolo sei un cagnaccio :(.ahahahah)
Stai buono va là, che quei due rospi di figli, mi hanno fatto perdere la II° manche :mad:per guardare i cartoni e non potevo neanche alzare la voce perchè c'era il capo in casa:(.
Ma adesso è andata a lavorare e alle 20.15 faccio il Grosso e me la guardo:eek:

1100 Gs for ever - Coma lan zira, ma sla va cla sfiomba, fat mutor:lol:(questa è arte:tongue5:)

fabry65 26-07-2009 19:27

se Fabrizio non avrebbe fatto bagarre con Biaggi e lo avesse fatto passare, penso che per spies non sarebbe stato facile vincere.

greenmanalishi 26-07-2009 19:36

beh vabbè ma fabrizio non era mica lì a vendere i gelati:lol:
uno se la deve guadagnare e secondo me biaggi a 40 anni:) ha fatto quello che poteva e un pizzico in piu' proprio perchè a brno. perchè proprio su quel circuito amico non è possibile che vai largo 4 volte nella stessa curva per cercare un sorpasso (questo per chi dice che la rsv è da mondiale).
resta una splendida gara 2 con uno spies troppo per chiunque in questo momento e speriamo ce ne siano altre di gare così!

fabry65 26-07-2009 19:46

"beh vabbè ma fabrizio non era mica lì a vendere i gelati"

appunto, se sei un pilota completo, tecnica e cervello,( vedi rossi ) ti lasci tirare per poi giocartela negli ultimi giri. Visto che Fabrizio riesce a staccare in modo bestiale con la ducati avrebbe potuto farcela.

abii.ne.viderem 26-07-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3902651)
sono sempre stato un Rossiano e che quest'anno stò quasi facendo più il tifo per Biaggi che per Valentino.

Oh no, vi prego no... ditemi che ho letto male... E io che credevo feromone un amico... :(

diphallus 26-07-2009 19:52

Io sono un tifoso epico di Max ed oggi ad onor del vero ha fatto due gare stupende. Degli errori me ne frego e di chi dice - poteva fare di più - ha una moto da mondiale - quello è più forte e cose varie me ne frego altamente. So solo che per la prima volta dopo tanto tempo Max mi ha fatto emozionare dinuovo, poi il tempo forse gli darà ragione. Prima di criticare, aspettate un momento.

Dovizioso poi..mi ha fatto proprio arrapare, grande.

Berghemrrader 26-07-2009 19:59

Grande gara di Max Biaggi e complimenti anche all'Aprilia!Star dietro a Spies è già una cosa fenomenale, ma il buon Max non esagera quando è inutile farlo, nonostante la trovata di Fabrizio gli sia valsa la sicura vittoria in Gara1 avrei preferito che se la giocasse fino in fondo.

Sono davvero contento per lui, mancano solo 4 gare, Nori si riprenderà al 100% e Spies ha una marcia in più ma è ancora tutto da giocare e spero di vedere ancora Biaggi lottare per la vittoria.

feromone 26-07-2009 22:34

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3902800)
Oh no, vi prego no... ditemi che ho letto male... E io che credevo feromone un amico... :(

Caro Abii. :D (ci saluteremo pure dal vivo prima o poi) ebbene sì oltre a essere tifoso Rossiano:!: sono anche simpatizzante Biaggista e di tutto quello che è italiano:eek:(fra l'altro non vedo il tradimento, non è mica mia moglie:eek:).
Non sono soddisfatto quando Rossi non arriva almeno a podio:(, ma allo stesso tempo come faccio a non essere felice se Dovi porta a casa il suo I° GP:D e Biaggi vince e con una moto italiana:!:.
Mi dispiace ma io non c'è la faccio a tifare contro un paisà anzi, a dire la verità quasi monegasco ma questa è un'altra faccenda, in quanto fra quasi inglesi, quasi svizzeri ecc. ecc. non ne usciamo più fuori:(.

1100 Gs for ever - :Dciao abii. quando arrivano questi adesivi-bradipi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.