![]() |
Conto molto sul cuscinetto dello sterzo da registrare...
Cioè ???? Grazie amici.. |
Senza mani ....................
Senza piedi ....................... Senza denti ........................ |
Quote:
|
Se tira da una parte, solitamente dipende da un peso maggiore su quel lato, o voi state seduti buttati su di un lato senza rendervene conto, oppure caricate una valigia più dell'altra ad esempio.
Se invece deriva dalla ciclistica, potrebbe essere il cerchio anteriore deformato o non equilibrato, o la gomma deformata, la forcella poco poco storta.... Il serbatoio non credo, la moto di fabbrica dev'essere equilibratissima. Inoltre aggiungo che il Top case fa da vela e provoca pesanti vibrazioni all'anteriore se lasciate le mani.... |
mha . . . io penso che semplicemente dipende da quale parte si porta l'attributo maschile :cool:
|
anche la mia senza mani tira leggermente a destra infatti non riesco mai a togliere le mani dalle manopole,la borsa più caricata cmq è la sinistra
|
smarcato il problema di dove tieni "il fastidio" nei pantaloni, direi di verificare il fatto che uno dei 2 cilindri sia disassato rispetto all'altro.
questo disallineamento ovviamente provoca una diversa distribuzione dei pesi che, se non compensata da un posizionamento corretto del membro nei boxer (mutande) crea questo fenomeno ma non lo leggi "Pianeta Bicilindrico"? |
mah..............
|
Potrebbe essere determinato dal fatto che il boxer ha un cilindro messo più avanti rispetto all'altro?? Questo potrebbe determinare un peso sull'avantreno non ben bilanciato.
Suggerimento: Potresti mettere dei piombi sulle alette di raffreddamento del cilindro più arretrato fino a bilanciare lo scompenso.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Senza mani con il cruise ho fatto tanto di quelle cose con la mia RT1200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |