![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehmmm! Tengo parenti a Montebelluna..... Se vuoi pero' portare del prosecchino quello non guasta mai! Per quanto riguarda l'occhio, meglio rosso che nero.... Attenzione! Se tra una settimana è ancora rosso controlla anche l'altro. Magari stai diventando albino....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca puttttttttt.
Ieri mi faccio un gran bel giro parto da casa e vado sù ad amatrice..... Il ritorno a pochi metri da casa...... un insettaccio mi arriva sparato su una guancia.... |
il risultato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora devo andare al battesinmo di mia nipote con la faccia come una zampogna:mad::mad::mad::mad: maledetti insettacci e la seconda volta che mi capita tutte e due le volte a pochi metri da casa...."fortunatamente" |
tuttounpezzo..nn parlare così male di quei poveri insetti..se ti legge calabronegigante..sono zzzi tuoi
|
Quote:
|
Quote:
felicità, un bicchieri di vino, con dentro un bambino.... Ma niente niente sono comunisti....:lol::lol: |
Quote:
|
pensa che a me è successo in macchina, non so bene cosa mi è entrato nell'occhio ma da ieri sera mi sento qualcosa dentro l'occhio sinistro e non riesco a capire cosa cavolaccio è :(
|
cupolino ADV e spoiler Touratech....non si sporca nemmeno la visiera
|
Quote:
Se sali bagnato e piove ti asciughi:lol: |
hai dato un'occhiata per vedere che animale era ?:lol::lol::lol:
|
porca pupazza
|
Quote:
No, francamente non lo riconosco..... di solito dopo l'impatto hanno tutto un'altro aspetto..... se dentro è giallastro e appiccicoso allora forse ci ho già fatto un frontale! :evil4::evil4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |