![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Parafango posteriore K1200S
Sapete se qualcuno per la S fa un parafango posteriore in plastica e non in carbonio? non vorrei spendere un pozzo di soldi.
Grazie |
Quote:
Non mi ricordio la spesa, ma non sono a buon mercato... Ebay? |
Domanda per chi lo ha montato: riesce a tenere pių pulito il cardano, oppure su sporca ugualmente alla prima pozzanghera?
Ora che ho la moto nera mi sento pių fighetto. |
....basta non usarla quando per terra č bagnato!
|
il cardano si smerda uguale....... io lo avevo ( il parafango)
|
Quote:
|
Quote:
|
lo avevo...... e si ruppe pure...........................
|
Swiss hai mp urgente!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti riferisci al perché aveva il cardano? :P
|
ma di cosa si parla. di cardani o di parafanghi?:lol:
|
perchč non ho nč l'uno nč l'altro
|
Tanto per riepilogare, siccome ho intenzione di montarlo prima o poi, ho visitato i siti menzionati nel post, ma ho trovato solo il modello in carbonio.
Dovendo parare il fango, mi accontenterei anche della volgare plasticaccia; sapete se nel frattempo qualche produttore ne abbia prodotto uno? |
Quote:
Bah, si vede che non sei capace di usare una moto raffinata come un K :lol::lol: |
Ho montato il parafanghino in carbonio al ritiro della moto...
E' senz'altro utilissimo e funziona bene proteggendo " tutto " da un sicuro imbrattamento. Addirittura un pezzo del passaruota originale, nonostrante la strada sporca, č rimasto assolutamente pulito. Il cardano si sporca lo stesso ma, penso, si sporcherebbe anche di pių senza il parafango. Anche l'ammortizzatore posteriore č abbastanza protetto nonostante, come dice PACPETER, ci sia un'apertura. Secondo me č da montare. Io ho messo pure il parafango anteriore in carbonio: mi piace! |
A te non tocca la ruota quando prendi una buca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |