![]() |
Quote:
|
a dei rappresentanti che conosco la multa è arrivata...
io la faccio più di una volta a settimana e non supero mai i 138.. mai arrivato niente sgrat sgrat fatta ieri.... |
Quote:
|
Io per quello che ne sò non funzionano 24h su 24 quindi a loro magari è sempre andata di culo e prima o poi ci cascano a trovarlo acceso.
Oppure è una buffonata ma Pedro non sarebbe daccordo con tè. |
Quote:
Quì sulla MI-VE son legnate!! Facci sapere.... :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
..In settimana...siamo in ufficio, un collega si trova la raccomandata sulla scrivania...(abbiamo auto aziendali e le multe arrivano in sede..poi distribuiscono in base alla targa:lol:)...apre la busta...autostrada MI-BO...2 multe per tutor :rolleyes:...media rilevata 157 km/h....e lui candidamente..."non pensavo che funzionassero d'avvero":(...non ricordo la cifra finale in euro e punti...ma non era molto felice:lol:
..naturalmente è stato preso x il xxxx tutto il giorno..... bye |
Ma porco boia cane....oggi ho fatto Orte-Portogruaro tenendo 114km/h di media con poche puntate oltre i 150,ma quasi sempre 130/140......a quanto bisogna andare per farsi fregare dal tutor?
|
Tutor
La sorsa domenica sono andato a Reggio Emilia a trovare il miò papà convalescente da un operazione all'anca. Partito da Milano ho preso la A1 che ho percorso, all'andata ed al ritorno la sera, con il terrore del tutor, a 130/140 km/h max.
La domanda: come è possibile che altri motociclisti, tra cui un GS Paris Dakar che mi ha salutato (chissà se frequenta Qde?), mi sorpassavano andando a non meno di 160 all'ora?????? C'è qualcosa che non sò a proposito di questi aggeggi? Walter |
.......la risposta è sì!
|
... avolte funziona... a volte no.
Dipende da quando passi. Io personalmente ho già preso due verbali dalla polizia di Modena, uno in auto e uno in furgone... C'è chi ama rischiare. Io ho smesso di farlo, il verbale col furgone è stato da 760 euro (130 orari ma avevo il carrello con le moto attaccato dietro). |
piano , ma qualcuno e' gia' stato beccato in moto ?
|
... come un autovelox ....
Curiosità: qualcuno ha ricevuto verbale per eccesso di velocità rilevato da tutor, non come media di 2 passaggi ma di singolo rilevamento?
Ieri mi sono distratto e sicuro che sono passato ben oltre i 160, chiaro che poi son tornato al mio range dei 120/130, però...:confused::confused::confused: |
io per sicurezza imposto il cruise control sui 135 km, pienamente nel limite del 5% di scarto.[LEFT]sul fatto che basta pagare non dichiarandi chi guidava, e' il solito balzello all'italiana, cosi' si trova il modo per incassare piu' soldi
|
Io resterei nel dubbio e non rischierei.........soldi e punti.
Poi se ti vuoi levare lo sfizio passa a 200 e aspetta...chi vivrà vedrà!!!!!! |
in moto c'è chi sfreccia sotto i tutor passando o nella corsia di emergenza o lungo i tratteggi, cioè nello spazio coperto tra i sensori sul fondo stradale tra una corsia e l'altra.
rendo noto, ma commento che non mi sembra una cosa fatta bene, in quanto per stare attenti alla traiettoria non si sta attenti al resto. saluti |
Ma scusate, è così difficile rispettare il limite dei 130?
Boh! 1100 Gs for ever |
cosi' se ti beccano anche sulla corsia di emergenza ti resta solo piu' che consegnare la patente e andare a piedi :-/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |