![]() |
OH, sono rimaste solo quelle in Albania.
Queste, come vedi, sono scappate!! http://img141.imageshack.us/img141/9298/racinggrils.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
B u o n g u s t a i o ! !
|
Quote:
|
Quote:
|
AZZ...
certo che barba ci capisce 'na mazza di donne!!! |
....Mamba......come non quotarti......e tu sai il perchè......
...comunque...un consiglio....se vai a Valona.....stai lontano dal Hotel Bologna.....nei pressi del porto................... |
Okkkei,
preso nota, Hotel Bologna...+++(3+). |
Animal,se non mi ci trascinano di peso,di Albania ne ho avuto abbastanza!!
Sei in Afghanistan più avanti?(scusate l'O.T.) :) |
.....eheheheheheh...mamba........all'inizio con i CH si fece qualche giretto allo stadio....
quello di Tirana.......il difficile arrivò dopo...........comunque.....la situazione ora è un pochino cambiata............ AFG??........mah?......I'll tell you.......send regards to my friends that you know...... take care!! |
Ancora Albania
Dal 2008 più nessuna nuova sull'Albania in moto. O tutti hanno rinunciato (non credo!!) o non ci sono più problemi per i bikers (lo spero). Partirò per un giro (1050 ADV) a fine giugno.
Mi sono documentato sulla rete e mi pare che non ci siano seri problemi per le riparazioni. D. Motivi per andare?? R. Mio figlio dice che il posto :eek:è splendido e mi ha fornito degli indirizzi. Anche le strade sembrano interessati per un giro in moto. Ovviamente il vostro parere di vecchi mukkisti sarà tenuto in grande considerazione. :!::!::!::!::!: |
vai che il paese è molto bello e poi ti fai un viaggio in un mondo lontano a pochi km da casa
se posso consigliare da non perdere spiaggia di dhermi nel sud del paese rovine di butrinto gijrokaster (puoi trovare confortevole alloggio alla pensione kalani ) il lago di Ohrid confine con la Macedonia tutte le alpi albanesi (io non le ho visitate ma dicono splendide e selvagge) io non ho mai avuto problemi con la moto cmq se può servire a Elbasan (sud di Tirana) ho visto un concessionario BMW (credo ramo auto) enorme e nuovissimo |
Grazie della dritta! Ho registrato. A buon rendere!!
|
Mio fratello l'anno scorso è andato a fare un giro, mi sembra 2 settimane, tra albania e montenegro. Partito da solo con la sua 850R, sacco a pelo e poche seghe mentali, si è trovato benissimo.
|
....Buon per lui....negli anni '90 o prima ancora....non era proprio cosi "accogliente"....
|
Ragasuoli gentilmente qualche anima pia sa indicarmi dove posso cambiare le gomme al 1200 in Albania ? Sembra che i gommisti qui lavorino solo con le auto dio bon...grazie a tutti
|
Trovi un gommista moto sicuramente a Tirana, io le cambiai da un negozio vicino alla stazione, una via parallela alla circonvallazione a sx prima di arrivare in una grande piazza di cui non ricordo il nome. Tu dove sei esattamente?? P.s. Evita di bestemmiare grazie
|
Grazie per la dritta attualmente sono in zona shkoder, ho scritto a mototirana.al forse hanno delle dunlop, incrocio le dita
|
Quote:
Quando sono giù in Puglia (Matera a 50 km) la Lucania è il mio parco giochi preferito :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |