![]() |
a me piace il mio:-p (il cerchio della seconda immagine), il primo sembra il cerchio della bmx:lol:
fra l'altro il pneumatico 190 "originale" (Continental) sembra piccolo, rispetto ad altre marche che montano altre jap.....per via della spalla troppo raccordata alla parte che aderisce al terreno......seghe mentali....lasciate stare....:( |
volendo sostituice i cerchi standard, conoscete il prezzo degli sport???:)
|
cerchi k1200r
Acquistato i cerchi forgiati hp:rolleyes: a breve li monterò e vedremo se valgono i soldi spesi. Vendo i miei sport wheels se a qualcuno interessa.
|
flevy, la prima è con la gomma da 180, il secondo da 190! potevi chiedere a me no!? :-)
|
Quote:
|
sostanzialmente dovresti avere la moto più agile per via del peso,prestare molta attenzione alle buche in quanto sono più delicati di quelli di serie
|
Beh...si sostanzialmente è quello che mi aspettavo...ma ero curioso di sapere da chi li ha montati se la differenza è così sensibile da meritare una spesa del genere o modesta e quindi non in linea col costo dei cerchi stessi...
Tra parentesi gli sport sono anch epiù belli esteticamente...li avrei sostituiti solo se apportano Sostanziali miglioramenti... |
Il cerchio forgiato in alluminio non è più delicato dello standard è esclusivamente un 20-30% più rigido, in magnesio sono + delicati.
|
quello che dici di solito è vero,ma è anche vero che il cerchio è molto alleggerito di materiale rispetto allo standard e quindi viene fucinato per aumentare la resistenza!
|
Non sono un esperto di cerchi, ma è il processo di forgiatura che permette una maggiore resistenza al materiale. Cmq con le strade che ci ritroviamo alle volte, bisogna stare veramente attenti a prescindere dai cerchi.
|
concordo pienamente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |