![]() |
Quote:
|
Quote:
Ed i possessori di tale moto che scrivono in questo forum, cosa ne pensano di questa affermazione di Nicola?:confused: |
Quote:
Che KTM sia peggio di BMW? :lol: |
Quote:
Comunque bella la tua bianca |
Quote:
|
Quote:
|
In bocca al lupo, WLF!
Un paio di mesi fa ho telefonato a tutti i concessionari KTM in Toscana (ad eccezione di Grosseto, per me davvero troppo lontana): non c'è stato NEMMENO UNO disposto a farmi fare un giro di prova, nemmeno con una moto MY '08. Alla fine, tanta era la scimmia che ne ho noleggiata una (modello 2008) dai ragazzi di Stradanova ma per te magari è un po' scomodo... Trovi il mio resoconto qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...00&postcount=1 Sono tuttora convinto che se la facessero provare con maggiore facilità ne venderebbero almeno il doppio: misteri del marketing (o cecità commerciale?) :mad: |
Mecamotor di Mozzate (tra Varese e Como).
Diversi miei conoscenti hanno provato la moto da lui. Dpelago KTM 990 SMT |
Grazie Simone, ho letto il tuo report davvero molto esaustivo, :!: ora spero solo di trovare un Conce che me la faccia provare, altrimenti opterò anch'io per la soluzione del noleggio, ammesso che ve ne sia uno nella mia zona...:cool:
Mecamotor non è vicinissimo a dove abito io, comunque se a giorni non troverò risposte affermative alle mail inviate ai conce della provincia di Reggio Emilia, Brescia e Verona, contatterò quello suggerito da te Dpelago, grazie! ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |