![]() |
Beati voi che non abitate nel "manicomio a cielo aperto":arrow::arrow:
Vi ricordo che quì a Roma danno fuoco alla auto e moto x puro divertimento:rolleyes::evil: |
Cavoli, ma che divertimento c'è nel veder bruciare una povera motorella, soprattutto se è una muccona indifesa e pacifica :(:(:(
A me a parte il furto di un fianchetto, e lo sgonfiamento di una gomma non è mai capitato nulla di così tragico. Comunque avrei visto meglio l'adozione della cinghia anche sulla R, atti vandalici a parte. |
..certo..il mono braccio a un costo molto più elevato di un forcellone....la 800r monta il forcellone come l'enduro....a mio giudizio è meglio (più economico e meno torsioni)..ma l'estetica ne risente!!!....però con la differenza di costo..ti salta fuori lo scarico e il cupolino in tinta!!!!.....auhauhauhauh!!!..risolto problema estetico!!!!!!..ciao!
|
Si il cupolino in tinta e carino e molto ben disegnato, ma non protegge un tubo, qualcuno sa se nella lista di accessori c'è già un cupolino più alto trasparente?
Dai dati dichiarati dalla casa dovrebbe addirittura avere qualche cavallo in più della ST ma attendo con curiosità la prova sulle riviste. Certo che il prezzo è invitante, solo un paio di migliaia di euro in più delle rivali giap :):) ..... forse proprio grazie alla trasmissione più tradizionale ...... vedremo ..... |
Quote:
Mah... |
Quote:
Evidentemente non conosci l'esistenza delle cesoie da cantiere,tagliano le catene cementate in 2 secondi e sono facilmente trasportabili sotto un cappotto o un 3/4;);) |
senti Fastman.......c'è gente che vuole parlare del modello in titolo,quindi o hai qualcosa di concreto da scrivere o le disquisizioni su come si tagliano cinghie,catene te le faccio fare altrove ;)
|
Quote:
2 cv in più, ma soprattutto rapporti più corti. Quanto mi piace. Da quando mi ci sono seduto su all'EICMA, mannaggia a me :mad::mad::mad: |
Quote:
Ps: x le cose serie.....sarà possibile ritirare la F800R dal 20 Maggio!!! |
A proposito della prova,
mi ha appena chiamato la BMW Italia, il 6 giugno mi presteranno per un bel giretto una fiammante F 800 R!!!! Sarà amore a prima piega?!?!??! |
Ho paura di si. Per me che la provo un po' prima.
|
Sei sempre il solito raccomandato lgs... :toothy7:
|
|
va il Luca......arrivato tardi ahahahahahaha
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=217048 |
ust!!! me lo toglie lei??
|
ma va .....leggiamo tutto!
|
.............................................:arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow:
|
Eccone altre due (di prove):
http://www.dueruote.it/video/video.cfm?cod=1872&arg=12 http://www.motociclismo.it/edisport/...2-Come-va#foto |
va Lgs con gli ormoni in agitazione :lol::lol::lol:
|
Doic, fortunatamente gli ormoni ancora un po' (e per un po') si agitano in altre situazioni.
Ma sarei falso se non ammettessi che, da fermo, la motoretta in questione mi attizza: non sarò troppo vecchio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |