![]() |
no no sono affidabili e hanno anche un agente di zona in Italia, precisamente a Seregno. E' pure iscritto al forum, con il nick ZioPepe
|
Ma scusate, è chiarissimo, ano 2009 è indicativo di dove vogliono mettertela
|
questo è ciò che dicono di fare. . . sempre meno convinto
Buon giorno, Grazie per la sua risposta. Noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e indirizzo in Italia per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 4-6 giorni. Lei riceverà la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo, il certificato di conformità della Comunità Europea - COC certificato e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere inmatricularla a Italia. La garanzia inizia al momento di l'acquisto ed è valida in qualsiasi concessionario autorizzato BMW del suo paese per 2 anni. Dovuto alla quantità di denaro inclusa (9600 Eur), usiamo la sicurezza proporzionata per il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com). Questo è la ma sicura maniera per fare la transazione. eBay si occupera della transazione. Lei avrà 5 giorni dopo avere ricevuto la motocicletta per ispezionare e provare il veicolo prima che qualunque denaro arriva a noi. Quello è il procedimento di eBay. Se lei decide, per favore e-mail noi. Grazie, |
Quote:
|
La faccio la domanda? La faccio: ma ste moto da dove arrivano?
|
arrivano da londra almeno cosi' dicono
|
la sai quella barzelletta dell'avvocato al suo cliente.......qui sel'inc....mo, QUI TESEN C...ANO, occhio amico, e mi riferisco a quello marrone!!!
|
TOTO in un film vendette il Colosseo ad uno sprovveduto straniero,in questo momento di crisi pensate che c'è gente che fa' i regali? la concessionaria BMW non credo che come provigione prenda piu' di mille euro,pero' c'è gente che le venderebbe alla meta del listino BMW e riesce a guadagnarci? le barzellette una volta sentite diventano vecchie e non fanno ridere come la prima volta.
|
Classica storia da striscia la notizia....
|
Vi sbagliate, sempre a pensar male!
E tutto regolare, a parte la guida ...A DESTRA!!! :rolleyes: |
può essere che si sia scordato di un numerino piccolissimo davanti al nove.........
1 |
che sia cinese????
|
mha... io non mi fiderei!!!
ho sentito di storie simili di macchine però, che venivano dall'estero, vendute qua a un prezzo ridicolo, tipo la metà, niente è andato a buon fine però... |
da dove arrivano non so, cosa sono certo è che sicuramente non partono....ma i 9600 euro si....e arrivano pure a destinazione!!!
|
ma mamma BMW cosa ne dice?chi fornisce le moto a queste persone?caspita che valore hanno queste moto,allora è vero che sono sopra valutate se le vendono a 9600 euro ma a listino ce le vendono a 15350 euro e senza tutti gli optional conpresi nella prima cifra.non sta a noi prendere una posizione ma per serieta al produttore penso.
|
Quote:
Non penserai veramente che quelle moto in foto esistano e siano pronte per essere spedite. Ti prego; dimmi che stai scherzando. Quanto meno questo cerca di camuffare la truffa (anche se male) dicendo che il pagamento avverrà tramite e-bay. Molti suoi "colleghi" di solito chiedono direttamente il pagamento via Western Union ad un terzo soggetto... |
è solo in tono ironico,ho senpre preferito fare le cose con sicurezza e trasparenza tramite il concessionario e sono un felice possessore di una GS 1200 ADV color silver gia da 2 anni.
|
certo non farei mai una cosa del genere!
era solo per ridere!:) |
occio perche non c'e' numero di telefono..sicuramente sara' una truffa!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |