![]() |
Non mi sono mai fidato e non ho mai comprato da loro, me ne frego della convenzione. Le centraline e le lampade son tutte cinesi, di italiano non c'è un beneamato. Prese da Partiauto SRL, di Brescia su ebay. Comprati due kit, gentilissimi e cordiali al telefono. Chiedete di Fabio.
|
ciao, anche io quando telefonai notai una certa "scocciatura" a rispondere. non mi hanno però risposto male!! li ho trovato scostanti quando cercavo di fare passare un collega a ritirare il kit. o no c'era il kit o non c'erano loro!!!!
alla fine mi sono rivolto ad una azienda di Verona...Fuzion...dove al telefono molto ma molto gentili. il tizio con cui parlai mi tenne 30min circa per darmi spiegazioni sul can-bus e altro. quando il mio collega passò da loro a ritirare e pagare il tutto, mi disse che erano un pochino scorbutici...io però non posso dire nulla!! ah...per ora il kit funziona molto bene e le centraline le garantiscono a vita!!! |
Ecco a che servono i forum, dopo diversi lustri su internet ancora li amo!!! :lol:
Sono la fonte per noi utenti di informazioni e segnalazioni preziosissime. Mi dispiace che Sauro non sia stato preso in seria considerazione sul forum, ma magari all'epoca ancora non avevano strapazzato abbastanza utenti di Qde, che ora sembrano diventati molti di più del singolo 'pierino' che ognuno di noi teme di diventare quando alza il dito per dire la sua ed esporre una lamentela verso un chiunque 'degno di fiducia'. A parte questo, sempre nello spirito del forum che parla di Tuning, che ne dite se chi ha segnalato ALTERNATIVE ai signori di Xenon Lamp, le posta qui indicando che tipo di kit ha usato, su che moto, e quanto ha pagato lo stesso? Magari anche un link o un nome dove poterli poi reperire. Immagino che finchè non li prevederanno come accessorio mamma BMW, a molti amici di Qde queste info serviranno parecchio!! :toothy7: La forza di noi consumatori è solo questa...spostare le nostre scelte d'acquisto. :D Baci&abbracci |
anche io li ho presi da partiauto su ebay gentilissimi li ho da un anno e vanno molto bene
|
nel passato ho acquistato diversi kit auto e moto dallo venditore menzionato... ma è pur vero che alcuni recenti clienti (ora li dirotto al loro sito per un acquisto diretto, io non ho più tempo...) si sono poi lamentati per la scortesia decisamente immotivata... temo sia successo o stia per succedere qualcosa... (magari solo nella sua testa...)
Mi spiace, i suoi ballast non mi hanno mai dato problemi, ed era sempre stato ottimo anche nel post-vendita... |
successo anche a me la stessa identica soa per un forum di auto.....
evidentemente deve essere uno di loro.....di solito l'altro ragazzo è gentilissimo.... |
Lasciamo perdere questi tizi..pensiamo a noi e dove comprare in futuro i kit..
Ecco le inserzioni di Partiauto, ora ci si deve solo districare su quale kit va bene per noi, non hanno nulla pubblicato però sulla sezione di ricambi per Moto, ma solo per auto. http://shop.ebay.it/merchant/partiauto-srl Poi ho trovato anche questi store per i kit xenon, li conoscete? * intermidashop (140) * House-Tuning (69) * A2Z WORLD VINCENZO (37) * a2z-world (29) Il problema resta l'affidabilità come sappiamo bene, i kit a 40 euro si trovano facilmente, ma quali sono i più affidabili? |
Per quel che mi riguarda parti auto è molto seria io li ho acquistati da loro e sono rimasto molto soddisfatto
|
io lo comprai da questo venditore. Pagato 43€ a kit (ma è un vecchio tipo, di quelli più grossi, era per auto), funziona benissimo.
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...3%3A1|294%3A50 Svegliatevi perchè non esiste pagare un kit 150€ come alcuni vendono...ma del resto finche ci sono i polli le faine fanno festa. |
Acquistato un kit circa un paio di anni fa, poi un altro qualche mese fa x un amico.
Sempre cortese, gentilissimo e prodigo di consigli sia tramite e-mail che quando li andai a ritirare personalmente. Anche in occasione di un presunto guasto al primo kit, quando telefonai, erano pronti a sostituirlo, ma mi consigliarono prima di controllare la batteria, in quanto se non ben carica poteva creare problemi. E, in effetti, era così.Per quanto mi riguarda in caso di necessità mi rivolgerò sicuramente ancora a loro. |
Strano! Con tutti i kit che ho preso da loro (4) non ho mai avuto problemi,sempre gentili e cortesi e pronti ad aiutarti!
|
i kit piu' affidabili sono quelli HID produzione tedesca
quei pochi che ho venduto hanno reso soddisfatti coloro che li hanno acquistati (versione slim) |
Io ho vinto un'asta con questi, totale con spedizione 36,50 euro
Spedizione immediatissima (arrivato dopo meno di 48 ore) e comunicazioni post vendita precise. Montato due mesi e mezzo fa, funziona egregiamente. Nessun segnale di errore dalla centralina. |
Beh questi ultimi sono a Colleferro..posso anche arrivarci io di persona al limite :lol: l'importante è la comunicazione, comprare un kit ripeto è cosa da 2 secondi, montarlo e bestemmiarci sopra o ritrovarselo bruciato dopo 2 giorni è un'esperienza che non vorrei proprio fare :D
|
Senza parlare a nome di Qde, in quanto non sono nessuno, ho richiesto ai 2 venditori ultimi qui citati che mi sembrano abbastanza professionali, un preventivo per dei ballast (per la R1200RT ma penso vadano poi bene anche su gli altri nostri modelli) ed anche per i led delle luci di posizione ;) appena mi rispondono vi faccio sapere.
Partiauto ha un numero verde gratuito mentre OBD2WORLD ha un 199... Non ho contattato xenon-store-eu in quanto ho visto che è in Lussembrugo.. |
arrivato oggi il pacco Xenon lamp.. ho pagato con c. di c. , poi .. ho visto la convenzione e gli ho scritto ... : mi sono accorto che c'era la convenzione attiva qde..... ma ormai avevo già pagato... nessun problema.. oggi apro il pacco e mi hanno omaggiato di 2 lamp H7 super White!:D:D:D
UP |
di che sconto avevi diritto? Hai preso le H7 o le H7R?
|
Comprato su ebay da HD Tuning . Cordialissimo.. ci chatti persino e ti spiega tutto tranquillamente. Kit Xenon centr. Hid slim per h4 bi xenon (H4-3), controller per due ballast, a 52€ a casa con due led in omaggio.
Saluti Lapo |
Ottimo!!! Vado a vedere e vi riferisco...
PS Un mio amico ha contattato Xenonlamp su ebay per chiedergli una info sui kit e sul tipo di lampade da comprare chiedendo lumi onde evitare di comprare cose errate vista l'ENORME quantità di kit e lampade a disposizione...gli hanno risposto così: "Su ebay no sul sito si" :lol: :lol: che amiconi!!! :lol: :lol: |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |