Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un saluto amaro a tutto il forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230959)

Rantax 22-07-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3891161)
non ho ben capito il nesso con qde

...ecco....appunto........:(

FranzG 22-07-2009 13:02

Mi sembra che QdE più che proporre il marchio lo critichi... alcune volte in modo costruttivo, ma questo è un vantaggio! ;)

F.

Maurizio P. 22-07-2009 13:02

E' come tagliarsi il pisello perchè tua moglie non ti ama più.

Io ho due Bmw una del 1989 e una del 1998, del marketing e del post vendita me ne sbatto e mi diverto tantissimo lo stesso.

Se non ricordo male tu hai (avevi) una Hp2 da enduro, una moto costosa, poco versatile e difficile da rivendere, forse con un'altro modello Bmw, magari usato ,ti saresti divertito di più impegnando meno risorse.

RUSET 22-07-2009 13:04

Resta con noi, (mi riferisco a Qde ovviamente).

Pacifico 22-07-2009 13:05

Rob66... hai fatto bene... qui su QdE, se non hai BMW non ti cagano di pezza... e guai a parlare di quel cesso di GS...

GSAqui 22-07-2009 13:06

Ma dai! Facciamo così: siccome voglio anch'io cambiare moto e marca, andiamo insieme al conce che ci facciamo fare uno sconto 2x1 e poi veniamo qui a raccontare come è andata ;)

soloboxer 22-07-2009 13:09

Il problema e' che sei passato al 1200.
Con i vecchi motori tante brutte storie non se ne sentivano.... anzi solo molte piu' soddisfazioni sia dentro che fuori il box ;)

passin 22-07-2009 13:15

Se ti piace la BMW non cambiare moto, cambia concessionario... Ricordati che su tanti che si lamentano, ce ne sono migliaia contentissimi delle proprie BMW.

Dafne 22-07-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3891261)
Rob66... hai fatto bene... qui su QdE, se non hai BMW non ti cagano di pezza... e guai a parlare di quel cesso di GS...

non è vero!!!!!!:)

resisto io...........utilizzatrice del cavallo di San Francesco..........le mie piote.

CREG 22-07-2009 13:21

GUARDA CHE QDE E' UN FORUM KTM :lol::lol::lol:

un ex tk 22-07-2009 13:24

Però...

Fai come vuoi, ma:

- La moto è un pezzo di ferro e plastica
- Qui ci sono persone

Lascia quelle antipatiche della rete BMW se lo ritieni opportuno, ma resta con quelle che apprezzi.

La moto c'entra davvero poco.;)

callistojr 22-07-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3891261)
... e guai a parlare di quel cesso di GS...

Parole Sante!!:lol::lol::lol:

Rob66 22-07-2009 13:27

Probabilmente avete ragione: sull'onda dell'incazzatura (avevo appena ricevuto un conto spese di 2000 euro contro le 1200 preventivate) avevo deciso di non volerne piu' sapere di BMW ed INCOSCIAMENTE ho incluso il forum.

Ma tengo a precisare che, affermando "si propone il marchio", ho commesso l'errore di usare un termine improprio: intendevo che il forum porta sulla testata lo stemma dell'elica e non che ne sponsorizza l'acquisto.

Comunque avete ragione: non c'è motivo per cui debba chiudere con il forum. Grazie

MotorEtto 22-07-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3891327)
GUARDA CHE QDE E' UN FORUM KTM :lol::lol::lol:

Ma come???? E io che ho la Kawa? Tra l'altro quella meno venduta in Italia, dove vado?:confused::confused::confused:

Se avessi saputo che era un forum di carote non mi sarei mai iscritto!!!!:mad::mad::mad:

ɐlɔɐlɔ 22-07-2009 13:27

Amen...

Se per te è un problema distinguere QdE dalla BMW, pazienza...

Te pensa che il gran visir va in giro con... con... con un...

Non riesco a dirlo :mad: però non è BMW... :lol:

Er Francese 22-07-2009 13:32

Fai come tanti noi...rimani sul forum QdE anche se non BMW munito....che te frega...poi a trovarlo un altro forum come quello in giro.

Ciao e in bocca al lupo per tutto

CREG 22-07-2009 13:32

ok, ha detto che aveva sbagliato, ben rimasto :)

miki65 22-07-2009 13:33

Rob66...
Io capisco la delusione, la presa per i fondelli...e capisco chi in maniera educata e senza alzare polveroni si sussurri nella propria testa un sonoro vaff....lo!
E capisco e rispetto anche il totale rifiuto di far parte di questo infame giochino

Ma cosa centra QDE?
A me sembra che su questo forum il comune denominatore sia soltanto l'amore viscerale per la moto.
Chi l'abbia costruita e' assolutmente un fatto secondario.

Quest'anno al mukken ho visto una bellissima KTM ed ho pensato " che figata" perche' la presenza di quella moto era un esempio di " motociclisti che si incontrano"

Vendi la tua e compra qualcosa che ti piace,in una concessionaria che piace a te.

Lasciare un gruppo di motociclisti a causa della moto che hanno non avrebbe senso...

No?.....

lamps

smagia 22-07-2009 13:33

e noi? Che cosa possiamo farci se delle conc sono scorbutiche e maleducate? Resta con noi,non è comunque bello poter condividere la passione x la moto,e non solo, con altra gente? Chi se ne frega di che moto hai. Cacchio derapper dovrebbe essere iscritto al forum di qualsiasi marchio viste le moto che ha e ha avuto,no? Eppure è ancora qua...PURTROPPO. Scherzo derry.

ɐlɔɐlɔ 22-07-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3891366)
ok, ha detto che aveva sbagliato, ben rimasto :)

Mi sa che se non cambia il primo post ne avrà fino a domani da leggere :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.