![]() |
devo quotare brunk(:rolleyes: è già la seconda volta e cio' mi preoccupa :lol:)
riguardo le ex e le possibilità che esista qualcosa di meglio,sicuramente rimanendo sul generico il fatto di tornare sui propri passi non lo vedo come una cosa negativa anzi,per me è indice di verifica/confronto continuo con cio' che ci circonda acquisendone il meglio |
2CV Charleston!
|
3 speed triple (1 M.Y. 2001 e 2 M.Y. 2005).... e se continua così ci ricasco ancora.
|
non mi è ancora capitato, ma ho detto al ragazzo a cui ho venduto il K100 che se mai un giorno avesse pensato di disfarsene doveva chiamarmi prima di metterla in vendita :eek:
|
Comunque il mio ... tornare sui propri passi... non vale per chi per esempio è al 5° GS consecutivo.... Quello la strada non l'ha mai persa....
Chi per esempio, aveva il GS, ha preso altro, chessò, un KTM 990ADV e poi s'è ripreso il GS pari pari, o vice versa.... |
a me num me pias
|
va beh ma su quali passi vuoi tornare????levaci il dubbio.....e poi se ti ci sei trovato bene perchè non si può tornare indietro???.....stiamo parlando di cose e non di donne......
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=21 |
se sei orientato nello spazio e e nel tempo e ponderi un minimo quello che stai facendo non si deve mai tornare indietro.
I ricordi brutti sono i primi che si tende a cancellare (per un meccanismo auto protettivo) ma sono gli unici motivi della decisione. Ergo, se ricompri lo fai solo a scopo rievocativo transfer-endo nell'oggetto i bei tempi ormai passati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |