![]() |
La R1200S è una moto per chi, una mattina, si alza e dice alla moglie, morosa, mamma, propria immagine allo specchio: "oggi voglio andare a fare due passi". E poi diventano quattro, perché scopri che là vicino ce n'erano un paio che non avevi fatto e che magari valeva la pena. Oppure, come mi è capitato, rientri alla base e di passi - tra appenninici e forse qualcosa di alpino marittimo - ne hai contati una decina. ;)
Come "urban commute" credo che sia un po' scomodo, a meno che per andare a lavorare tu non debba scollinare qualcosa (che ne so, stai a Pesaro ma lavori a Urbino, anche se mi sa che è comunque troppo dritta) e come diceva Paolo è una fabbrica di divorzi, dunque no buono per picnic domenicale. E' fondamentalmente un aggeggio fatto per divertirsi! :) F. |
kakkio...mi hai convinto FARNZG.....la compro:rolleyes: :confused:
|
Quote:
Ieri prima che mi affondassero, mi sentivo in paradiso con la mia mukka. Più la conosci, più la usi, piu ti da soddisfazione. Permettemi una sboronata: ieri oltre alle saponette riuscivo a sfregare anche gli slider degli stivali. E quando mai me è capitata una roba simile? Giusto nei sogni. Insomma una moto per far tutto...sesso a parte :lol: |
ciao lucio,
ho preso una R1200S da...un paio di mesi. abito fuori milano e tutti i giorni entro in centro a milano dunque come puoi immaginarti...traffico, semafori, ragazze accaldate d'estate, code in tangenziale...insomma, tutte le difficoltà e distrazioni del caso. in totale per me 35 km ad andare e 35 tornare. tutto sommato male non mi sono trovato. mi piace la r1200s perchè è una buona sportiva senza essere estrema (un gsx-r è molto + estremo) e il confort per me molto buono. in compenso...a livello passeggero, la mia compagna c'è salita una volta e dubito che vorrà ripetere l'esperienza... |
Quote:
(anche la mia) |
ragazzi se la vostra zavorina non vi segue sulla ESSE allora non vi ama veramente !!
riflettete...riflettete !!:lol::lol::arrow: la mia appollaiata LASSU' si è fatta 1200km in 2gg, senza batter ciglio !:eek::eek: e tutte le volte che esco e lei non puo' venire, mi fa' la faccia triste !!:lol: |
Quote:
Quote:
F. |
x quanto riguarda la "zavorrina santa" credo dipenda da due fattori:
1) e vale sempre con qualsiasi tipo di moto, alla zainetto deve piacere andare in moto, altrimenti puoi avere anke un sidecar, ma il risultato è un tritamento di scroto:lol: 2) la taglia della zavorrina, x mia esperienza, la precedente "accompagnatrice" che cmq soddisfaceva la prima condizione necessaria ma nn sufficiente, alta un paio di cm + di me (1,77 ca) stava veramente scomoda, vista l'altezza della seduta, il peso che gravava sui polsi alle frenate/decelerazioni era davvero tanto; l'attuale padrona santa, essendo + piccolina (1,64), nn mostra particolari segni di sofferenza anche dopo una giornata da 400 km su e giù per passi appenninici. Certo nn è fresca come una rosa qnd scende, ma x quello nemmeno io....:lol: augh hasta |
Quote:
Sopportando già te, qualsiasi cosa si aggiunge diventa leggera.:lol: Il fatto che poi tu non sia fresco dipende dall'età anche se fai il ragazzino :cool: |
[QUOTE=Il fatto che poi tu non sia fresco dipende dall'età anche se fai il ragazzino :cool:[/QUOTE]
quello che tu fosti io sono, quello che sei io sarò... lascerei perdere la questione età:lol::lol::lol: sulla sopportazione, parole sante, ankio spesso mi sopporto poco, speravo nel supporto altrui però...:eek: come vanno le botte BeautyPaul:violent1:, hai ricevuto la mail di ieri sera? |
si caro...grazie di cuore....poi ti rispondo con calma...:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |