![]() |
la STELVIO..........!!!
|
|
Quote:
|
ti puoi comprare una vu strom oppure una bandit traveller...............
|
Vediamo... 13.000 euro... comoda... nuova... non troppo alta...
mi sa che l'unica alternativa è la R 1200 R, tirando sul prezzo... |
Se devono viaggiare escluderei le naked che sono belle e comode ma non riparano x niente dal vento...e dopo un po i chilometri si sente la mancanza di qualsiasi orpello.
Il Gs è abbastanza comodo e lo riempi come un uovo, inoltre va bene anche per chi è sull'1,70....sulla stessa riga la Granpasso e la Tiger... con la Stelvio mi sembra si salga di prezzo... ...poi se non si hanno pretese vanno anche bene la Tenerè, la Versys e co... |
Quote:
|
Se uno è gay è meglio che scelga una moto adatta!
Non è discriminazione ma attenzione alle esigenze del consumatore :lol: |
Quote:
Che genere preferisce? Enduro Naked Supersport Touring Smotard Custom ? cen'è a vagonate e il budget permette varie opportunità !! |
Che dirti, c'è solo l'imbarazzo della scelta, io qui, di amici gay ne ho parecchi.
La moto piu' consona per il suo utilizzo, a mio avviso, è quella di Panda. Rispecchia la sua sensibilità e dolcezza, una giesse 1200 di plastica, blu. E' la classica moto da gay, dolce e sensibile, con il suo lato B nascosto, bello quando lo scopri, e sodo all'occorrenza, non stridula, ma geme. E' la PANDAMOTO, l'unica moto che mi sento di consigliarti. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Beh.....Milano è piena di Bulicci su Harley Davidson. Una in più non fa molta differenza.
Usate se ne trovano, vistose lo sono, basta una bella bandierina arcobaleno attaccata all'antenna ed il gioco è fatto! San Francisco docet! Con tanto di bandierina e manubrio d'ordinanza....... |
Quote:
Allo stato attuale ritengo che una Fazer o una R/R siano le più papabili. Anche io credo che le HD siano le moto perfette per i... come si chiamano.. "per chi ha tendenze gay" ma i costi sono importanti. |
Devono chiedere consiglio al GMG, Gruppo Motociclisti Gay (i fondatori sono Maurizio P. e Barney P.):
http://farm3.static.flickr.com/2129/...86f25aff26.jpg http://farm3.static.flickr.com/2369/...b873ce2214.jpg |
la Deauville.
|
Quote:
:!::!:100%:!: :d:d:d:d:d |
Se ha una guida molto olè ... Sconsiglio il fazer .. e lo z750 .. ... meglio orientarsi verso un gsr Suzzu ..... moto ciclisticamente meglio dimensionata ....
comoda per 2 ... mediamente caricabile ..... Versys .. se è tranquillo ..e vuole fare km in economia .... ben caricabile ..... comoda agile anche in 2 .... |
Quote:
|
risorsa persa, temo ormai... :(
|
ed è un peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |