![]() |
Quote:
Abbiamo capito che il morini e' moooooolto meglio, ma siamo dei testoni e continuiamo a tenerci le nostre motorette scarsette. :tongue2: :):):):):) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Arrivederci al prossimo "ingarellamento" sul passo della Sambuca....;) |
Quote:
|
E' una gran moto. Non c'è dubbio.
Rimango convinto che tra le curve sia motocicletta eccellente, quando l'ho provata mi ha divertito davvero assai. Poi è bellissima, IMHO. Invece come viaggiatrice per me c'è di meglio causa 1) sella 2) protezione areodinamica |
Quote:
Io sono alto 1,78 e con il parabrezza vario della Wunderlich e' appena sufficiente ai 130 KM ... Per questo non ho ancora raggiunto la pace ....:arrow::arrow: |
Lelehellas tu che parabrezza hai ? Io ormai li ho provati tutti ....
|
Quote:
|
Quote:
Io provengo da un TDM900,aveva più protezione aerodinamica,ma l'aria sul casco era parecchio disturbata e quindi molto rumorosa. Mi son detto,o prendo un "camion" da viaggio (tipo RT),oppure,siccome mi piace guidare nel misto,una nuda con cupolino piccolo in modo da evitare accuratamente turbolenze. Sono entusiasta della scelta,casco al vento e soffio costante ma molto meno rumoroso del TDM,a 100/120 si viaggia benissimo senza carichi eccessivi sul busto. Per la sella,la sistemerò al più presto. Dopo un pò di prove ho visto che settando accuratamente il mono posteriore cercando di trovare il giusto equilibrio fra peso e regolazioni (precarico e idraulica) la moto risulta più confortevole e bilanciata nel misto e meno stancante per il passeggero (mia moglie) che in questo modo,anche con la sella originale,tollera giretti giornalieri attorno ai 300km. Mario |
Quote:
P.S. Comunque a me il tuo Morini rossonero piace. :wink: |
Quote:
Scusami se non mi sono spiegato bene prima. Ciao A presto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho il cupolino sport e mi trovo benissimo. mi toglie pressione dal busto e lascia il casco fuori per cui non e' rumoroso e non "balla" a causa dei vortici - forse perche' prima avevo una suzuki naked e mi sono abituato ma preferisco cosi' -
Tra l'altro in Provenza sono andato in giro con il Mistral a 100km/h e il non avere un parabrezza che faceva da vela mi ha tolto gli sbandamenti (che ho visto in altre moto) |
Quote:
Allora almeno un week end ci si vede di sicuro! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |