![]() |
la differenza sta nel fatto che lui forse non ha i telaietti delle valigie.....e quindi niente viti al telaio....
Ciao |
nn si parla, credo, dei telaietti delle valigie (non ce li ho nemmeno io) ma delle quattro viti sotto lo scarico, che si attaccano al telaietto in plastica porta targa, che devi togliere necessariamente per montare lo scarico nuovo
|
mi sa che io e paolo invece parlavamo dei telaietti mi sa!!
Cmq sempre quello è il problema.. Ciao |
no parlo di quel "coso", tubolare nero che sta immediatamente sotto la sella posteriore fissato al telaio da 4 viti. Dietro ci solo le viti lunghe che tocca svitare per togliere lo scarico.
Cmq il problema è sempre quello: le viti al telaio sono fissate tramite cilindretti di cacca... |
Il probllema è che quando non si ha dimestichezza e/o un minimo di chiavi giuste bisogna lasciar perdere.
Per mettere Akra o Zard non c'è nessun telaietto da smontare.:-p Ma sbagliando s'impara:D |
E daie col telaietto: io non ho parlato di telaietto x l'Akra.
Semplicemente la brugola lunga non serviva. Mi ci voleva corta ma non la ebbi :( Mo' se ho tempo vi metto una foto, cosi sciogliamo l'enigma :lol: |
Non piu' Paolo il bello, ne' Racing Paolo, ma...........
PAOLO LO SVITATO!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
...appena letto questo thread di luglio 2009...
stesso problema mò bestemmio... perd...! ma sembra che la minchiatura delle boccole sia quasi inevitabile... 8-[ Egocyber |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |