![]() |
sono indeciso se è più brutto lo sputer o Agostino.......
|
L'unica cosa bella di quella foto è il GIVI...:lol:
...ora inizia con gli scooter, la prox settimana lo vende e prende il gilera 500...poi il burgman 650...poi l'MP3...etc etc. |
a aprte che non sapevo si fosse rotto o' teccoruccio .... la domanda è un'altra :
ma quanti chili ha messo su ?? |
lo farei con la grafica ktm exc
|
Naaaa......
Non ci credo... |
ma la Touratech fà qualcosa per il Tmax...? non vorrai lasciarlo così anonimo...
|
.......domani monto le diablo, freccine bianche scarico da terone, il colore lo farei bianco che quest'anno tira molto per il resto mi devo informare, variatore malossi... bho chi sa parli perdio !!
|
Ignobile!.... era meglio la Mana col cambio automatico...
|
non riesco a salirci sulla moto ziobelardo, ieri per provare a salire sulla tiger per non far perno sulla caviglia a momenti mi fraccavo anche il ginocchio -
|
ma un burgman 650 executive con il suo bel tiptronic?
|
....vendono anche delle belle carrozzette elettriche!!......così non hai problemi per eventuali blocchi del traffico!! ...ahahahahaahhaahahahha........ Curati bene e poi riprendi una moto seria!!
|
Il tiptronic non lo usavo sull'audi figuriamoci sullo scooter se deve essere automatico che lo sia fino infondo come la volvo e la smart, tutto automatico in casa mia come è automatico che quando arrivo a casa da mia moglie domani sera con lo scooter e il tutore alla caviglia, mi caccia di casa.
Col tmax mi hanno spergiurato che puoi fare le curve senza dondolare come sulle giostre e poi a vendere un tmax ci impiego mezza giornata, a vendere un burgman qualche mese .... |
A te ti faccio spaccare la faccia dal mio socio, perchè io non ciHo voglia :lol::lol::lol:
Quote:
|
Se è rotta la caviglia sinistra vai meglio con questo:
http://www.weerning.de/vespacar/ape/ape_50_web.jpg un bell'impiantino Hi-Fi e con le ruote tassellate ci fai pure OFF !!! altro che storie!!!!! |
Puttana troia... ho visto solo ora l'avatar....
Socio...... |
lo banno .....
|
Quote:
|
ma un ape cross come quello di valentino, chiedi a lui, il suo faceva i 130!!!!!
cosi non ti bagni quando piove:lol::lol::lol: |
Si si bianco con i cerchi neri il becco nero la sella grigio/nera il parabrezza fumè e poi cambi le scritte...:lol:
Tanto su in moto di questo mese c'è, il Tmax BMW:mad: |
hahaha avatar zarrissimo, ho già preso anche le infradito laccate bianche TUTTO VERO non si scherza un cazzo qui !!!
http://i24.ebayimg.com/07/i/001/51/ce/9517_1_sbl.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |