![]() |
Trovo che ognuno debba essere gelosissimo della sua moto, e capisco chi mai e poi mai la presta ad altri.
Personalmente non chiedo mai di provare una moto, ma se me la si offre e la persona (non la moto) merita, ricambio volentieri. Si scambia solo con gli amici più fidati, e devo essere uno che ispira fiducia dato che oggi mi hanno offerto di provare un Desmosedici :lol: Ricordo ancora quando scambiai il Rockster con la ESSE di The RED, dopo poche curve mi vide ginocchio a terra e gli venne uno schioppone tale che si dovette fermare :cool: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Esatto!!
Lamps, Stefano. |
Stefano, lo sai che certe cose non si fanno! ;)
F. |
4 allegato(i)
Ecco qualche fotina,
speriamo che non le vedano nei piani alti di BMW Italia, altrimenti mi cacciano dalla presidenza del Club. Ma tanto non c'é nessuno in questo forum che possa fare la spia :lol: Lamps, Stefano. |
Bella quella moto gialla dell'ultima foto.... che è? :confused:
F. |
ahhhhhhhhhh
un California III :eek: |
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
Ma, di Guzzi parlando, credici o no il mio cuore bette per il vecchissimo V65! :eek: La naked, ovviamente. F. |
'sto ragazzo e adorabile.....:eek:
|
...che carini!!!:lol::lol:
ciao belli! ;) |
lo puoi dire forte "belli"!!!
|
B E L L I
che sei sordo? :lol: |
Quote:
Stefano, devi venderti la BMW e farti qualcos'altro perché sei magro. Ti decade la garanzia senza panza in BMW. |
Quote:
ah!!! e volevo ben dire!!! :cool: |
complimenti stefano la rossa è una gran bella moto, ma resto fedele alla mia esse vado calmino altrimenti ce ne sarebbero di scimmie da spelare...(tipo aprilia rsv4 che ne pensi??)
|
Quote:
vista su a Viamaggio....libidinossissima :eek: |
:arrow:X:arrow:X3,14
e allora la BMW r1000s a 15mila e spiccioli 180KG, 193 CV? and so on |
guarda..già sei pericoloso con la S....vedi di stare calmino....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |