![]() |
Ma montando i riser la lunghezza del tubo freno ant. è sufficiente?
|
Quote:
Unica accortezza, al limite, è quella di tagliare un paio di fascette che tengono i cavi che vanno al manubrio (quelle fini nere in plastica) e posizionarle più indietro (verso la sella) per dare più "aria" quando sei a sterzo massimo. ;) |
no problem x i tubi ho messo quelli in trecciae sono leggerm più lunghi
|
ne esistono diversi io li avevo trovati con dei spessori nella stessa confezione per trovare la posizione piu' adatta in altezza , prova in un negozio o officina specializzato per enduristi,dato che per fare enduro spesso c'è l'esigenza di guidare in piedi ,quasi tutti i piloti modificano la posizione del manubrio (avanti -indietro e in altezza)è una cosa molto comune e di facile reperibilita.
|
Azzardo... se ti si stanca la schiena il problema di postura avvicinando il manubrio dovrebbe aumentare, perchè raddrizzandoti caricheresti piu' peso sulle terga, in realtà la schiena con il manubrio lontano dovrebbe soffrire meno perchè piu' inclinata.
Senza vederti in sella è difficile, cerca comunque di non ingobbirti e di stare inclinato con la schiena (in bici si cercano i 45 gradi) e di vedere dove cascano le mani con le braccia leggermente flesse, la' ci vanno messe le manopole! P.S. se ti si addormenta anche la mano destra mi sa che non hai chance! adv 1.2 |
occhio se effettui lo spostamento del manubrio accertandoti che itubi del freno e altri fili non rimangano corti.GS 1200 ADV
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |