![]() |
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti
condivido al 100% però questi tipi sono come l'erba cattiva........non muore mai |
Dov'è, dov'è: La voglio comprare..... Prendo anche l'alano arlecchino!!:evil4::evil4::evil4:
|
Orso, magnifico!!! :lol::lol::lol:
Peccato che non abbia cani (e di quella mole, poi...), sennò avrei la sede dell'ufficio liquidazioni di una compagnia assicurativa di cui decorare l'ingresso... |
Mi sa che uno dei due amici della mia barzelletta era Orso..
|
Quote:
quello se ne fotte se il tizio che gli ha lasciato in conto vendita la moto la vende o no |
Quote:
|
E' meglio che vada a vendere le patate il cafonazzo::::::
|
se tanto mi dà tanto, le patate poi le tira dietro ai clienti...
|
Quote:
|
forse l'Aprila Motò?
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiunque gli telefoni è un potenziale cliente non necessariamente legato a questa vendita che, in effetti, potrebbe non interessarlo profondamente (anche se è discutibile). Sicuramente, misurata la giacchetta al tipo, non mi recherei da lui nemmeno per tagliandare la bicicletta.
|
Quote:
|
Link link link link link...... Dai metticelo che ci divertiamo !!!!!!
|
Quote:
metti il link che gli chiedo se ha le aluborse per la eSSe...:lol::lol::lol:;) |
Quote:
nonostante tutto, un tizio che conosco farebbe carte false anche per quella: a parte lo spremiagrumi, un giorno mi fece fare chilometri a piedi a Parigi per arrivare ad un bar a sedersi e prendere un (pessimo) caffè solo perché le sedie le aveva disegnate Starck. :lol::lol::lol: :mad: F. |
Quella del conto vendita è una prassi diffusa, qualche anno fa avevo addocchiato una G/S100 in vetrina da un conce Suzuki che conosco molto bene.
Arrivato da lui sicuro di avere un supporto su quella moto mi ha semplicemente detto che "faceva un favore al suo cliente che aveva appena comprato la moto nuova, che voleva quasi 6000€ e che lui non sapeva nulla della moto" mi voleva dare il numero del tizio ma ho lasciato perdere (principalmente per il prezzo troppo alto). Per i concessionari è una rottura di scatole e basta, non mi stupisco che sia stato sgarbato, magari per una moto sua avrebbe steso un tappeto rosso e spedito decine di foto ad alta risoluzione, ma che la venda o no non cambia nulla, e magari è il centesimo che chiama. Rimane l'educazione che non costa nulla e forse fa difetto al tizio. |
Quote:
|
e' come dice Berghem.Anche mio fratello ha lasciato 8 mesi una moto in conto vendita, poi si e' sbattuto lui, ed e' andato a riprendersela.
Il conce ti lascia lo spazio a disposizione ma se entra un cliente privilegera' sempre di vendere i SUOI usati. Essere educato e' comunque un dovere. Ma visto dall'altro lato e' gia' tanto che abbia fatto l'inserzione, doveva farla il cliente proprietario della moto e sbattersi lui per venderla.Di fatto il conto vendita e' solo la messa a disposizione di un angolo in concessionaria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |