Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   scarico nuovo in titanio... SCALDA????!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230600)

Vanguard 22-07-2009 07:28

Ocio a sbattere così tanto la testa,che poi ti fai male... :tongue5:
non mi ricordavo e in effetti 3/4 son troppi,di exacone ce ne son 2 modelli e si posson vedere qui.
Sarà anche questione di spessori isolanti,ma la mia Mivv full titanium,che più o meno è uguale,
più di tanto non scalda.

MrMike 22-07-2009 09:14

..IO HO CHIESTO ALL'IMPORTATORE (GENTILISSIMA PERSONA) E MI HA CONFERMATO ESSERE IN INOX, LA VERSIONE FULL TITANIUM (+150€) VA SOLO SU RICHIESTA!!!

CONCORDO CON IL FATTO CHE LO SCARICO AFTERM NON SERVE PER ELIMINARE IL CALORE MA PER IL PESO IL SUONO ECC..
MA DI SICURO UN FULL TITANIO SCALDA MENO DI UNO CON L'INTERNO IN INOX.. E IO IL REMUS L'HO PRESO CONVINTO FOSSE TUTTO TITANIO!! :mad: :mad:

ADESSO LO SCARICO E' IN UNA SCATOLA IN GARAGE!!! :mad: :mad:

Britannico 22-07-2009 09:39

Come non serve ad eliminare il calore? Io sto pensando di prenderlo proprio per quello, visto che non ho le laterali e il mio zaino precedente ci ha lasciato sopra una buona parte di pelle della gamba... Prova a venderlo e prendine uno fatto come si deve, ho sempre avuto un'opinione non buona di Remus e questa è un'altra conferma: cosa significa fare uno scarico in titanio che poi dentro è in acciaio??? :confused::mad: E comunque dovrebbero rendere più comprensibile la cosa, senza che uno ci debba arrivare giorni dopo l'acquisto...

ziocello 22-07-2009 09:51

....son problemoni.....:lol::lol::lol:

Mazz 22-07-2009 12:14

Beh raga...il mio l'ho ordinato full titanium e lo pagato bene!!! Forse è come dici tu MrMike! Ma......prima del GS, nel Varadero avevo montato gli scarichi akrapovic in titanio e dopo centinaia di km scottavano anche loro! Non incandescenti, ma ti scottavi! Scarico è!!!!:lol::lol:

MrMike 22-07-2009 15:29

Il punto è che se sapevo che l'anima era in INOX col MAZZO che lo prendevo!!! e se andate sul sito non c'è scritto nulla a riguardo!!! FURBIZIA loro!!!

PRO. secondo me non è un brutto prodotto, in erogazione la moto migliora.. è ancora più fluida, non vi aspettate miracoli ma la differenza anche se poca si sente!

MA io l'ho preso per il calore e scalda come l'originale.. fatti 500km l'ho smontato subito e ho fatto la prova.. differenza quasi nulla!

mi possono dire un pò quello che vogliono ma se l'interno è inox scalda sicuramente di piu' di un full titanio catalizzatore o non catalizzatore!! o sbaglio????

Vanguard 22-07-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviata da MrMike (Messaggio 3891955)
LO METTO IN VENDITA!!!! se qualcuno ha bisogno mi mandi MP

Ocio a dir così qui che dall'alto potrebbero cazziarti come han fatto con me,
rimandali magari al mercatino.
Se un giorno hai voglia di farti un giro fino ai miei Lidi monto la Mivv ci andiamo a bere qualcosa e...
tocchi con mano così ti rendi conto.

MrMike 22-07-2009 15:47

ELIMINATO!!!!

..@vanguard.. hai MP

Grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.