![]() |
va bene e montali anche se i tuoi sono nuovi troverai notevole differenza,per il prezzo direi che è ok considerando tutto ciao.
|
Ottima offerta, io non esiterei. Ma se esiti dimmelo...
|
io avevo ilktm990 adventure con le wp sopra ..la differenza evidente era su sterrato e su asfalto brutto rispetto al gs con gli ammo di serie. su asfalto credo che con quelle di serie la moto vada benone cosi' come e' ,io ho messo l'esa ed e' di una praticita incredibile,se vuoi andare a spasso con la posizione confort e' una poltrona....se vuoi andare forte il limite della moto comunque e' altissimo ...
se non fai off su strada terrei le originali.... |
Direi che il prezzo di acquisto e di montaggio è ottimo,ti diro',io e mio fratello dopo l'esperienza positiva con gli Ohlins sul GS ADV il GS std che abbiamo preso è uscito dal conce con gli Ohlins a km 0!!;)
|
e ce ne sono motli che lo fanno... escono con gli originali (nuovi) nelle valige :-o
si nota anche su ebay,ce ne sono molti,vero o no,li spacciano per nuovi.. |
L'amico me li ha dati da far vedere al meccanico...
Il posteriore mi ha detto che è ok, per quanto riguarda l'anteriore dopo aver verificato che la ghiera nera gira molto libera e senza scattini mi dice che è scarico e che ci vogliono 100 euro per sistemarlo. Secondo voi è possibile? Ma come ha fatto a scaricarsi se di olio nella scatola non ce n'è e sono li da quando sono stati smontati (circa 1 anno e mezzo fà)????? Avete consigli da darmi? |
Negli ammo non ci và solo olio.......ma anche l'azoto :confused:
|
Sistemato l'anteriore e montati entrambi....120 euro.
Ora inizio a fare un pò di km e vediamo se c'è differenza. Per ora l'unica cosa che ho notato è che fuori dalle curve strette e dai tornanti, la moto non si siede più ma resta diritta, cosa che oltretutto a mio parere potrebbe dare una mano anche a diminuire la sensazione del buco dei 3200 giri (o forse è solo un effetto placebo???) Poi 2 domande agli esperti: 1) E' possibile che mi sia alzata di 1 cm. l'altezza della sella? 2) Oggi l'RDC mi segnala la posteriore a 2 bar, può aver influenzato il montaggio dell'ammortizzatore? Nel senso che quando hanno smontato/montato la ruota posteriore hanno toccato qualcosa? purtroppo oggi è domenica ed io non ho un manometro di precisione.. |
Quote:
Quote:
|
Romargi non ho il manometro... va beh domani vado dal gommaiolo
|
Quote:
Quando arrivi dal gommaio, le gomme sono calde e la misura è falsata. Potevi risparmiarti la spesa per l'RDC e comprare un manometro.:lol: |
cavolo spendi 1000€ per gli ammortizzatori............continua ad investire e prendi un manometro digitale a 15 € ;) :)
|
Domani sarà una delle cose che farò!!
|
...montato i gialloni dopo 7k km... se sapevo li spendevo prima!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |