![]() |
hai ragione kika, sono così....non ci puoi fare nulla...
:mad: |
sì, però due paroline a quel grandissimo FdP con la Fiat 16....
...che ieri mi ha invaso il 75% di carreggiata IN RETTILINEO, vorrei dirgliele:
"SE non l'hai fatto apposta (come credo, penso sia stata solo una pirlata da cellulare, sguardo languido alla morosa, fazzoletto caduto, etc...) ti auguro solo un cagone fulminante che ti faccia stare sul :pottytra: tutta la settimana, così la prossima volta stai più attento. SE invece l'hai fatto apposta.... bè il mio anatema te l'ho lanciato e non è il caso di renderlo pubblico." La tentazione di fare dietro front ed andare a prenderlo a calci è grande, ma ha ragione kika, è inutile, non cambia niente, si rischia solo di fare peggio. Bisogna solo avere 10 sensi all'erta e sperare che vada bene... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Inutile arrabbiarsi alla guida...
gent.mo Kika da iroso, urlatore, bestemmiatore incallito ti straquoto. forse è meglio che cambi io
|
Esempi classici, la maggior parte marcia sulla corsia di sorpasso, gli altri fanno cambi di corsia improvvisi.
In Svizzera una Audi Q7 con targa svizzera mi sorpassa improvvisamente accelerando a cannone, mentre io avevo già messo la freccia per sorpassare a mia volta. Risultato, ho dovuto frenare di brutto per rientrare e non venire falciato dal Cü 7. Ah, l'ABS ha fatto il suo dovere . qui a roma la cosa è all'ordine del giorno...............ci sono tipi che si mettono in corsia di sorpasso anche quando sopraggiungono le macchine dal lato opposto................proprio stamattina un co@@@@ne con una croma mi stava attaccato alla ruota dietro.........come la colla...............allora ho rallentato mi sono accostato a destra e l'ho fatto passare....................e a momenti faceva un frontale con un camion da cava.................immagina che stretta di c@@o che ho dato...............eh lo fanno lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma a sti tipi la latente no je la leva nessuno???????????????????????? |
Hai ragione, inutile farsi il sangue cattivo, per ogni auto davanti o dietro dobbiamo prevedere anche le manovre più idiote.
Come ho scritto altre volte gli automobilisti più attenti, quelli che guardano sempre negli specchietti e svoltano o superano solo quando hanno chiara la situazione sono coloro che hanno anche una moto in garage. Si vede subito, quasi che noi (motociclisti) siamo gli unici che hanno idea che ci sono anche mezzi su due ruote per strada. |
Quote:
|
Che brutta cosa! Comuqnue sia sarà il caldo, il traffico lo stress, tutto quello che vuoi, ma la gente è diventata "arrogante" soprattutto alla guida, ti fermi al semaforo quello in auto ti guarda, come nei film quando fanno le gare abusive e la macchina va avanti e indietro. Qualche volta mi è capitato in errore di fare una falsa partenza, e qualche ciula che parte per davvero l ho anche trovato. Forse siamo tutti con la testa altrove nei problemi, anche mentre facciamo manovre azzardate, bisognerebbe pensare di meno hai problemi, e di piu alle altre persone in strada
|
io credo che il caldo ed i fiumi di coca che girano aiutino a rendere il traffico così com'è.
|
Quote:
Tu ci credi? amme,pare che fanno gli gnorry....e m'incattivisco ancor di +! |
In alcuni casi si tratta di evidente imperizia o di un errore. E la cosa finisce lì: tutti prima o poi si sbaglia (sperando di non fare danni).
In altri è evidente la assoluta noncuranza dei diritti (talvolta al limite del disprezzo) del prossimo. E lì la cosa si fa interessante. |
Quote:
Siccome ci si dovrebbe arrabbiare ogni 500 metri, tanto vale lasciar perdere. Io la penso così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |