![]() |
Ciao
Ligurauto ha chiuso dalla notte dei tempi.. Circa 10anni fa.. E da quel momento in provincia di Imperia la concessionaria ufficiale Bmw non esisteva più... Per colmare questa lacuna da circa 1 anno hanno fatto aprire Imperia moto che fa parte del gruppo Desnoe Piemonte e che è ufficiale Bmw e puoi rivolgerti a loro fanno tutto vendita e officina. Altrimenti Albenga Mototime o Montecarlo Ciao Fabio W la patata |
Infatti. Lo dicevo alla russa del call center ma non voleva capire...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
Imperia moto è concessionario ufficiale BMW con annessa officina. Io per competenza e disponibilità vada da anni dall'officina Sirio, Luca il titolare conosce molto bene i motori BMW ed è onesto.
|
Confermo la buona fama di Luca ;)
|
Mi date per favore il numero di telefono di questo Luca dell'officina Siria? Imperia Moto mi chiama e mi dice testuale che prima deve smaltire tutti gli appuntamenti che ha già preso. Poi darà una occhiata alla. Mia moto... Non mi ha neanche chiesto cosa fosse successo... Che problema avesse avuto la moto... Se poi ci fosse una anima pia che mi volesse aiutare scrivetemi in mp il vostro cellulare che vi richiamo
0184535856 oppure 33nove 45nove 075due
|
Thanks
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |