Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   é tornato immamai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230451)

tassinari davide 21-07-2009 11:57

siete sicuri di rivolere the redsssssss così presto?!!!!:sign3::sign3:un altro paio di mesetti senza safty car davanti non sarebbe male!!!!!!!!!!!!:wav:a parte gli scherzi mettete anche il gas rapido, senza dirgli niente, chissà che la sua esse superi i 60 all ora!!!!!:!::thebirdm::thebirdm:

Il Veterinario 21-07-2009 13:17

ho pezzi pure io e ne posso recuperare parecchi......quando fate l'elenco io ci sono!

Ciao

paolo chiaraluna 21-07-2009 13:24

infatti...Red facci sapere cosa ti serve esattamente che ci mettiamo all'opera....

FranzG 21-07-2009 14:02

Io ho una testa un pochino grattata (ma pochissimo) solo che è quella dall'altro lato... :( E ho pensato anche: per fortuna che THE RED S--- ha montato lo slider al cardano! Un bel po' di soldini così li ha risparmiati.

F.

THE RED S--- 21-07-2009 16:24

PERBAKKO!!!! GRAZIE.....cosi facendo scalfite quella vekkia korazza da biker...che ho:rolleyes::lol::lol::lol: questo si che e' forum di BIKER:!:
un fratello si e' offerto di portarmi con il suo carrello la ESSE dal conce.....per preventivo....ho intezione di farmene fare due;)....vi chiedo se sapete sono gratis??? vanno ha percentuale ???....appena possibile vi fo sapere l'elenco ;)
non ci sono parole per rimG::!::D:D:D
PER FRANZG......il cardano sembra illeso perche' ci sono rimasto sotto con la gamba nei primi metri ( conclusione mettere sempre stivali racinG):)
PER KAROTINO....vedi la mia eccessiva prudenza non e' bastata...ho mi ha graziato;)!!! ( se sei incerto non tenere aperto......:confused:)

NICOTACOS 21-07-2009 16:42

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3888697)
un fratello si e' offerto di portarmi con il suo carrello la ESSE dal conce.....per preventivo....ho intezione di farmene fare due;)....

Hai deciso se rivalerti sul gestore della strada? Mi sono informato e, se la strada non è più statale ma di competenza della provincia, mi dicono che hai buone possibilità di ottenere un rimborso. Altrimenti è molto dura :mad:

Stefano63 21-07-2009 17:33

per preventivo....ho intezione di farmene fare due;)....vi chiedo se sapete sono gratis??? vanno ha percentuale ???....

RED, chiedi sempre prima di farti fare un preventivo in modo da evitare spiacevoli sorprese.

Molti meccanici per varie motivazioni aziendali, applicano di solito un costo del 10% sui preventivi non eseguiti.

Lamps, Stefano.

THE RED S--- 21-07-2009 19:06

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3888746)
Hai deciso se rivalerti sul gestore della strada? Mi sono informato e, se la strada non è più statale ma di competenza della provincia, mi dicono che hai buone possibilità di ottenere un rimborso. Altrimenti è molto dura :mad:

e ti pareva:mad: che non fosse dura .....credo anas...aspetto chiusura pratica della polis:!:......lamp . ;)

Il Veterinario 22-07-2009 09:18

Tanto per cominciare ho due coppie di teste,una nuova e l'altra "rifatta",ma sono tutte verniciate a nero metallizzato...

il cardano sembra illeso perche' ci sono rimasto sotto con la gamba nei primi metri ( conclusione mettere sempre stivali racinG)

:rolleyes: Azz,non deve essere stato bello....

Ciao

THE RED S--- 22-07-2009 11:22

BUONO!!!! le teste nere mettallizzate erano nei miei pensieri....la testa rovinata e' la destra la parte del freno post::: ( se avevo le scarpe normali l'era un kasen....con gli stivali nulla:rolleyes::!: solo in questi casi capisci l'importanza del vestiario;) ) quando mi danno l'elenco ...sempre che ne valga la pena ....ci si sente....va a finire che vi conosco tutti di persona:cool: cosi' conosco anche il tuo cane...e gli presento il mio DRAGO....no!!!! le' buono.....lo sai che i nostri amici quattro zampe sono il frutto di cio' che gli abbiamo insegnato:confused:
GRAZIE... LAMP:wave:

Il Veterinario 22-07-2009 11:28

ok,no problema!!

Ciao

dugongo64 22-07-2009 14:29

uelcombech IMMA
per The Red, ankio da bravo scimmiato ho qualche pz ke mi avanza, qnd hai la lista, postala e vediamo quello ke si può fare tra tutti gli Essisti.
e cmq la moto si aggiusta di sicuro il resto non è detto, quindi forza e coraggio
SGRATTTTT:lol::lol::lol::lol:

greenmanalishi 22-07-2009 15:12

red s se hai bisogno di mano d'opera per sistemare la motina io ci sono. smontiamo allarghiamo lucidiamo:lol:,e poi può anche essere che qualcosa si trovi usata,che ti serve?.
ricordati che nei preventivi considerano di sostituire anche ciò che si ripara

THE RED S--- 22-07-2009 19:09

grazie...GRAZIE!!!:!::) portato ora la ESSE dal conce mi serve preventivo....poi vediamo ....cosa salta fuori.....non avrei mai immaginato tanta solidarieta'!!!:!: MA lo scritta bene questa parola:lol::lol::lol::confused:
mi sa che devo togliere la scritta sotto..... " R 1200 ESSE....A CA NO NEEEEEE!!!:confused: :mad: :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna 22-07-2009 20:49

ma noi ti amiamo caro :eek::eek::eek:

Stefano63 22-07-2009 23:29

Amiamo é una parola grossa, diciamo che gli vogliamo bene.................meglio una stretta di mano :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 23-07-2009 00:46

povero red...non è apprezzato come dovrebbe....:(

THE RED S--- 23-07-2009 10:58

be' l'importante e' che stiamo VICINI VICINI:rolleyes: :confused: :-o :eek:

THE RED S--- 25-07-2009 09:48

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3882647)
RED caz..... mi dispiACE DAVVERO ma sono contento di sentire che tu sei sempre il solito burlone quindi non ti sei fatto niente questo è importante la esse si mette a posto...io ho qualche pezzo che prende le ragnatele nel boxxxx se ti può servirte te lo dò volentieri e non pensare al prezzo non ci sono problemi fra noi ..parafango ant. marmitta frecce pedane cupolino aprprofitta di me....davvero mi dispiace tanto...abbraccio immamai

se e dico se .....vado per il lavoro di ristrutturazione ....il parafango le staffe.ci vorrebbero.....anche frecce .......la prossima settimana dovrebbe esserci il preventivo......la moto ha strisciato la parte destra " per in...la parte del cardano "...di conseguenza testa staffe davanti e dietro.....codone credo non recuperabile...carena anteriore.. specchietto....cerchio anteriore....e fino qui non sarebbe un dilemma il brutto e' l'anteriore forcelle telever telaio piu' telaio posteriore:mad::mad::mad: e' qui che ce sta da spendere:-o e mi da incertezza ....della fragilita' delle nostre ESSE:mad:........una moto diversa non si sarebbe distrutta cosi':(
ma questa e' una mia considerazione un po' di parte inc@@@@::
vedo che PAOLO ha fretta di cavalcare;)di nuovo... non vorrei mai rallentare il suo lavoro...io ho meno fretta :-o....:rolleyes:

paolo chiaraluna 25-07-2009 11:02

No caro....le frecce di Riv le lascio a te e prendi pure quello che ritieni più opportuno tra le cose che ti hanno offerto.
baci&abbracci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.