![]() |
Bè la componentistica so bene che è nettamente superiore a BMW. Non si discute.
Ma la plastichina della strumentazione l'hai vista? Si riga solo a guardarla........S.P |
si tutto bello pero nessuno ci ha detto quanta consuma un SMT ...aho !
|
azz.... finalmente un 3d bello ignorante ... :lol::lol::lol:
+ corsi serali x tutti! :D ... dai che ce la fate a prendere almeno la licenza media... :lol: |
Quote:
|
Quote:
consumo dell'SMT (presumo come un ADV 990) dovrebbe essere sui 15/16 ... andando tranquilli ... |
buahahahah........ :lol: ma dai......... :lol: vai a vedere i gruppi d'acquisto per i bancali di motorex :lol: io sono onesto e dico il vero, poi qualcuna che ne mangia zero esce per sbaglio, ma 200gr e' il minimo sindacale per chiamarsi ktm 990!!!!!!! che sia sd o sm!!!!! la adv forse meno ;)
|
aggiungo una battuta che mi diverti appena presa la karota, un socio con l'SM 950 mi disse:
" mai un kilo alla volta, comprane almeno 2, con uno non ci fai un cazzo" :lol: |
I consumi dell'LC8, almeno quello dell'SM950, per quanto mi riguarda sono leggende metropolitane. Nei primi 1000 km la mia ha bevuto come un avvocato divorzista, sia benzina che olio, ma nel rodaggio è normale.
Poi i consumi si sono stabilizzati. Andando a spasso "da turista" fa senza problemi fino a 18/19 km/l. Esagerando col gas, naturalmente, si rischiano pure i 10 km/l. Per quanto riguarda il consumo d'olio, fatti i primi 3000 km si è stabilizzato attorno a mezzo litro x 1000 km. Del 990 ninzò, ma non penso possa essere molto diverso. |
Scusa, ti sei dimenticato uno zero? Mezzo litro ogni COSA?!?!???!?!?!?!
|
Quote:
Io ho fatto un rodaggio da manuale, e di solito evito la zona stellare del contagiri. I consumi di olio tanto della mia ex ADV che della SMT sono sotto 100 gr/ 1000 km. Certo che se ad ogni semforo parti in monoruota spaventando le vecchiette :lol::lol::lol::lol: P.s. Maremma sbiellata è bellissima :D:D:D Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
del resto noi, qui al nord, mettiamo gli articoli davanti ai nomi propri... :mad: |
che venga fatto sono d'accordo, che sia corretto ...
adesso scusa, ma devo scendere a pisciare il cane |
Quote:
L'''' Isabella suona di un bene :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Nel bene o nel male, basta che se ne parli.........
e quelli del forum KTM se la ridono... hihihihihihihihihihhi |
Quote:
|
Quote:
|
bella la SMT !, scusate, ma adesso devo uscire il cane che lo piscio !:lol:
|
Quote:
maremma rimappata :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |