![]() |
:mad: peccato e' molto bella!
|
Quote:
|
prova a parlarne al carrozziere o al mecca che ti ha aiutato, digli che saresti capace di una generosa ricompensa se la ritrovi. Spesso dalle mie parti molti furti vengono fatti per avere un riscatto.
|
... mi dispiace motlo! zio kane che delinquenza!
|
Che infami!!!! Veramente delle merde. Speriamo che il miracolo si compia e la possa ritrovare.
|
Penserò male ma secondo me chi l'ha restaurata sa qualcosa...
sembra proprio un furto su commissione, appena dopo il restauro e pagamento immagino. Non hai descritto le modalità del furto, come e dove, secondo me devi iniziare a ragionare da li |
Quote:
|
Un pezzetto di storia per tutti e un pezzetto di cuore per la tua famiglia...
|
Ziopork che roba........mi dispiace tantissimo.
|
mi dispiace speriamo che la ritrovi:lol:
|
valore e valore affettivo non misurabile
mi dispiace davvero tanto per te |
Ho messo un cartello fuori dall'ufficio (dove me l'hanno rubata) indicando una ricompensa.
Mi hanno chiamato per un "riscatto". Sono un po' preoccupato, ma vi farò sapere. Grazie e tutti pèer la solidarietà. P.S. il restauratore è assolutamente al di fuori di ogni sospetto. |
Quote:
|
mi spiace davvero
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::mad::mad: BASTARDI !!! |
Quote:
come suggerito da altri utenti, se fossi in te, chiederei aiuto alle forze dell' ordine! |
Quote:
L'hai fatta restaurare... io partirei da li nelle ricerche ! scrivevi su qualche forum per chiedere informazioni per il restauro ? te lo chiedo perchè io sono convinto che qualche volta scrivere sui forum sia molto pericoloso... |
Quote:
|
Ragazzi, anch'io in un'altra situazione avrei chiamato le forze dell'ordine, ma tenete presente che:
1) quando ho denunciato il furto, un poliziotto idiota voleva mettere dentro me. Non esagero. E' troppo lunga da raccontare, ma fidatevi. Kafka si è evidentemente ispirato ad un commissariato italiano... 2) Interpellato un ufficiale poliziotto amico di un amico, questo ha risposto: "qui lo dico e qui lo nego: se ci tieni veramente alla tua vespa, allora arrangiati da solo". Mi avessero rubato anche un "Prosche Carrera 4S turbo super figo" me ne sarei fregato e avrei fatto di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Ma il ricordo di una vita è troppo... sicuramente non mi presento da solo, e tantomeno con i soldi in tasca... appena so qualcosa di più ve lo posto qui |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pazzesca sta storia :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |