![]() |
Ok...si parla di amm?
180.000 km/5 anni e fanno la loro gran funzione soprattutto in off,almeno per il mio stile di guida molto prossimo al "soft" :lol:. Non diniego sul provarne una simile con ohlins montati. Dovrà accadere prima o poi... :lol: |
Quote:
DAVIDE: se vieni a GE falla vedere a Panfili (corso Montegrappa), persona molto competente e solitamente disponibile. Chiamalo magari in anticipo per fissare appuntamento. |
Grazie PENNY :) sempre disponibile!!
Lamps. |
Quote:
decisamente meglio quella grigia che aveva postato prima, bel tris di valigie alluminio, pochi km e tenuta molto bene. l'ABS... serve, a chi non sa usare la moto ;) se si ha un minimo di capacità l'abs è superfluo! |
quoto piripicchio RIGUARDO LE BORSE,le plasticose le ho avute,si graffiano a guardarle :(
ma non sul discorso abs,vorrei vedere chi ha un minimo di capacita come effettua la frenata di emergenza sul bagnato. abs e valige alu,oppure le cerchi dopo (se ne trovano usate,basta avere pazienza ;) ). nella caccia serve calma,valuta compra solo se sei convinto,ora come ora hai il coltello dalla porte del manico:soldi e niente permute :D puoi trattare anche i prezzi del conce! |
Finalemnte ho trovato una sezione dove andare d'accordo con Sirjo.:D
La 1150 ADV è un po' tardona. Con pochi soldini (beh, non pochissimi) la puoi rendere godibilissima. I lavori da fare sono: - togli tutta la ferraglia e metti uno scarico Arrow con Y - centralina RapidBike - butta via gli ammortizzatori originali e monta 2 Ohlins - xeno al posto dei lumini cimiteriali di serie - condotti aria maggiorati - presa aria maggiorata - filtro aria K&N Avrai un'altra moto ... |
Quote:
Da un lato non riesco a resistere...... dall'altro la zavorrina che mi dice:"Devi avere pazienza, guarda (dal vivo), valuta bene e poi decidi, non vorrei che dopo te ne penti....." (santa donna!) Vi giro una domanda che la mia lei mi ha appena fatto: ma la adv ha la sella comoda per il passeggero? Comunque grazie ancora...A TUTTI! |
La mia zavorrina mi ha detto che la trova più comoda della mia ex moto :rolleyes:(1.2 std) non so se per farmi contento oppure perché è uno scricciolo :lol:(1.50 x 45kg) per cui non pesando un tubo il suo popò non ne risente:D,semmai andate insieme a visionare l'occasione del momento;),buona caccia,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Citron....dalla tua fotina della firma vedo il muso della BESTIA....sono già invidioso!!
Adesso vado al lavoro e se ho tempo controllerò qualche offerta......su internet Lamps. |
Quote:
Cmq, sulla comodità generale in sella non si lamenta...... In ogni caso, da quanto ho sempre sentito e letto, il 1150 STD ha una sella migliore per il passeggero...ed in effetti anche ad occhio si vede..... Buona strada |
Quote:
Quote:
per l'abs sono convinto che l'abs non fa altro che allungare la frenata, insomma l'ho avuto e personalmente preferisco molto di piu la moto senza abs ;) |
Io la cercherei da privato , in concessionaria ti daranno pure la garanzia ma non saprai mai come è stata usata. Andando da privato puoi conosciere la persona e farti un idea.
|
A forza di cercare su internet mi si stanno staccando le cornee......:tongue3:
Comunque ho fatto qualche telefonata, più o meno questo e il succo.... io:pronto? lui:si.. io:chiamo per la GS 1150 ADV....è ancora disponibile? lui:si, si c'è l'ho ancora.....guarda è tenuta da dio, perfetta in ogni sua parte, la tengo meglio che la moglie bla....bla.....bla.........si però sai ho messo l'annuncio ma non so se la vendo......beh se fai una buona offerta ci posso pensare......a quanto ai visto l'annuncio? non mi ricordo più.....è passato un pò di tempo sai..... io: :rolleyes: lui: pronto.....pronto!!!! io: tu...tu......tu....tu.....tu (gli ho messo giù).....mi spiace ma non c'è l'ho fatta!:( Ma sicuramente non saranno tutti cosi......può capitare...... OK, TANTA PAZIENZA E AVANTI COSI'!!!! Vi terrò informati........CIAO MUKKISTI! ;) |
grande hai fatto bene! :D
ps. quando chiedeva per il disturbo? |
Quote:
Quote:
|
ancora??? ma se ce l'avete senza,non è per forza meglio cosi! :(
http://www.youtube.com/watch?v=MtPnz7x8hNA |
Quote:
anno: 2004 grigia unipropietario 2 borse lat. touring manopole € 8.800 (trattando si arriva a 8.500) Che dite?.....col prezzo ci siamo? |
non conosco la quotazione precisa..ma a naso dico che ci potresti stare dando per scontato i tagliandi e la condizione estetica ottima.
ma l'abs? :-o |
Quote:
e meglio.....non e meglio......serve......non serve..... pochi giorni fà un ragazzo che ha il modello con ABS a dovuto sostituire la centralina per problemi......totale spesa intorno ai 1000€ :rolleyes: (sarà vero!!) |
a parte problemi tecnici che possono venire fuori,io la prenderei con abs perche' es. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230565 per il test che ho postato sopra,nell'ordine (nuovo) lo paghi 1000 circa,sull'usato molto meno.
ma quello che conta di piu' è che ti puo' salvare,ora scegli te,ci sono 1000 3D sull'argomento,(da non perdere quello di wotan http://www.quellidellelica.com/vbfor...&highlight=gay ). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |