![]() |
MIKEY:
gli ammo sono l'unica cosa per cui vale la pena spenderci soldi. Io con i WP sto ancora godendo. |
Ho sentito Franco.....vorrebbe anche lui comprare gli Onliss ......dice che il MOTOBECANE con tuuutttaa a Famigghia ultimamente sbanda un pochino.......che cià mmesso l'ogghiu duliva...ma che se ne escie.........allora dice che Peppino 'u meccanico ciaddetto di cambiare i 'mortizzaturi.........
Quanto ci hai datto ???....... ahahahahahahaahhahhahahahah |
ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa
|
bastaaaaaaaaaaaaa !!!
|
Quote:
|
mah.......................
|
dopo 66.000 km secondo me con qualunque cosa sostituivi i tuoi vecchi amm. avresti visto notevoli miglioramenti
|
Oggi provo a smollare ancora un filino l'idraulica per avere maggior confort su sto cavolo di pavè a MI.
|
belin che scimmia....
sono a 57000Km e gli originali mi sa che non ne hanno piu.... Gira che ti rigira, sono sempre minimo 1400 euri.... QUal'è il preventivo minimo che si riesce a staccare per l'ADV 1150 GS 2002???? SCIMMIAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Prova a sentire quelli di San Marino.
|
0549942366........... ce l'ho scritto qui davanti!
Ora provo....HO PAURA!!!! |
Quote:
Per il comfort sul pavé leva 2 o 3 click (in senso antiorario) dall'idraulica in compressione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
puoi sempre andare su prodotti meno di moda e prendere dei wilber. davanti e dietro circa 1000 bananine. costano molto meno e offrono gli stessi risultati se il pilota naturalmente non si crede un valentino |
Sempre tantini Toro. Il fatto è che la moto è la passione numero 2 e quando la passione numero 1 tende inesorabilmente ad assorbire tutti i fondi "ludici"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |