![]() |
Xenon Forever:lol::lol::lol:
Sembra il faro di alessandria...... |
Quote:
Ciao |
xeno tutta la vita...non le togliero' mai......
|
Quote:
Di a Massimo di Xenonlamp dove le vuoi installare e ti manda il kit giusto ;) PS ha pure le luci led per le posizioni ... |
Quote:
..io ho mandato una mail e mi ha chiamato sul cellulare, gli ho detto il tipo di moto et voilà..due giorni e tutto era a casetta . H7R con resitenza per can bus . ;) |
ma quindi NON hai le xeno sotto???
|
Solo per segnalarvi il trattamento schifoso ricevuto da Xeno lamp store..trovate tutto qui per non fare cross posting
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230970 e io sono MOLTO educato e rispettoso..ho detto tutto...devono avere il culo girato per trattare così i membri di QdE..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ma sull'rt1200, con il kit xeno, ci vanno le lampade h7r o h7, ho avuto pareri discordanti...
|
Quote:
|
Se non ho capito male i fari lenticolari, come quelli dell' rt 1200 montano h7r, mentre i fari a parabola montano h7. Giusto?
|
Non voglio dare torto a pepe, ma quando contattati i concorrenti di xenolamp, mi dissero che andavano bene le H7 perchè le H7R che sono schermate,non servivano sulla nostra RT, mi sembra parlassero del fatto che nonserve schermare le lampade perdendo molta luminosità, ma basta se hai la parabola, inclinarle per orientare il fascio in modo corretto...
CMQ prima di comprarle informati..magari non da Xenonlamp...;) |
A me proprio da Xenonlamp mi hanno detto che ci vogliono le h7r...:confused:
|
Quote:
|
Quote:
Verissimo ;) |
Si,
Quoto ci vogliono le H7r, sono le lampade che vanno bene per la mukkina |
Va bene ordino le h7r. Altra cosa che non capisco, sempre xenonlamp, mi ha detto che la mia rt 1200 essendo del 2005, pur avendo il canbus,può montare il kit digital slim e non il professional slim, fatto ad hoc per le moto con il canbus. Qualcuno ha montato xenonlamp su rt del 2005? Con quale kit?
|
Quote:
Se te lo ha detto lui... fidati... anche perchè sarebbe solo peggio per Max darti delle lampade non adatte per poi dovertele cambiare ;) |
Ok, mi fiderò di Max, anche perchè costano la metà,il che non guasta mai...
|
questa attuale è la terza mucca su cui monto kit xenonlamp e non ha mai avuto problemi di sorta .
|
Il problema non è xenonlamp, l'ho anch'io sul k1200s da due anni senza problemi; il problema è capire cosa montare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |