Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   gs 1150 .... kaputt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229797)

rocol76 16-07-2009 23:31

l'assistenza era già inserita in polizza...e in tutta Europa!!!! l'avevo richiesta da quando accesi la polizza moto!!!! non ricordavo...:mad: ma soprattutto la tua vicenda mi ha fatto venire ansia!!!! :lol::lol::lol:

DOC80 17-07-2009 00:27

intanto giro in Vespa dopo 20 anni che non ne usavo una ....

:)il vespino....che spettacolo.....il mio è ancora li che mi guarda e mi dice di portarlo a fare un giro........che bei ricordi.....:D

pierom 21-07-2009 11:16

ecco non so se possa interessare ....
ho sentito il mecc
ho frullato il millerighe della frizione , con l'occasione faccio tutta la frizione nuova più cambio i cuscinetti del cambio che cmq hanno 93.000 km e sono un pò andati .... totale circa € 1.000 di spesa .:rolleyes::rolleyes::mad::mad:
spero che ti vada meglio

SKITO 21-07-2009 12:57

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 3887549)
ecco non so se possa interessare ....
ho sentito il mecc
ho frullato il millerighe della frizione , con l'occasione faccio tutta la frizione nuova più cambio i cuscinetti del cambio che cmq hanno 93.000 km e sono un pò andati .... totale circa € 1.000 di spesa .:rolleyes::rolleyes::mad::mad:
spero che ti vada meglio

Il prezzo è più che onesto..... :D:D:D

Io avrei fatto cambiare anche le bronzine di banco in modo da avere tutta la trasmissione senza possibili 2fuori tolleranza"...;)

Una mia ipotesi è che il mille righe si macina proprio perchè diminuisce la tolleranza all' albero motore.....:tongue5:

pierom 31-07-2009 09:12

ecco ci
dopo 3 settimane di astinenza sono nuovamente in possesso della mukka :D:D
per un totale di 1010 euri è stato cambiato il 1000righe , i cuscinetti cambio , una'altra guarnizione del sistema idraulico frizione , il disco frizione , spessorato l'altro alberino (non chiedetemi quale) perchè aveva un pò di gioco, adesso va che è una meraviglia .... a parte un lieve fastidio che mi par di sentire quando cerco di far slittare la frizione in prima in partenza quasi senza accelerare (come un cronk clonk) ma lo al fatto che il disco è nuovo nuovo , infatti se parto normalmente non lo fa e neppure in nessun altra condizione .
PS
non era tanto il mille righe il problema quanto il disco che si è macinato e avendo un gioco sempre maggiore ha storto qualche riga (delle mille) la quale , in un circolo vizioso, ha definitivamente macinato il disco ....

un tanto per archiviare la pratica

duca_di_well 31-07-2009 09:18

E vabbè dai...

ora divertiti però!!! :lol:

Papero56 31-07-2009 09:34

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3887957)
Una mia ipotesi è che il mille righe si macina proprio perchè diminuisce la tolleranza all' albero motore.....:tongue5:

Scusa, che c'entra il millerighe della frizione con l'albero motore??
Ingrana nell'albero di entrata (o primario) del cambio..............

Viggen 27-05-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 3918051)
per un totale di 1010 euri è stato cambiato il 1000righe

Casso: più di 1 euro a riga!:lol:

GASSE 28-05-2010 06:58

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 3869502)
i 1500 euro per portarla a Trieste in officina .. :lol:

forse se la facevi sistemare li con quei 1500 euro ce l'ha facavi,cosi li hai spesi e devi ancora cominciare.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.