![]() |
che moto da fermoni :lol:
|
Quote:
di lavoro o di pista. ahahahahahahaha Ciao Ema......:D |
Quote:
|
Son quasi curioso
|
|
ero io col kappa cento cammuffato.. è la carena estiva per il caldo..
incredibile, con la nuova catena riesco a impennare anche di quarta il bestio .. o saranno le nuove manopole riscaldate? |
Ieri sera a FI: arrivo allegrotto dietro a due CC in sella ad RT, li sorpasso a circa 60 orari poi trovo un semaforo rosso.
Al verde una macchina davanti a me sgomma in partenza, allunga di circa 100 metri, io vado pianino (avevo i due CC alle spalle), dopo circa 50 metri il primo CC parte a razzo e fa un curvone a sx molto veloce quasi con toccando la testata, lascio sfilare, il secondo mi passa più lentamente ma con il lampeggiante acceso, penso: "E adesso....mi fermeranno perché li ho superati prima....sicuramente mi attenderanno dietro a quella curva a dx...lo sento....lo sento....", giro la curva a dx e l'Opel Astra che aveva sgommato è ferma con una RT davanti ed una dietro....... |
Ormai non ti ferma più nessuno.......zammm !!
|
Quote:
Certo non si deve sforare il budget però.... :lol::lol: |
Eh eh, caro Emargi, il "budget multe" esiste sempre ed è intonso.....
|
Quote:
|
Quote:
allora...emmmmmhhhhhhhhhh...direi molto molto molto ehmmmmmm tanto si e poi urkkkkkk anche il insomma .....è ittica |
:D Evviva "Qde per la Sicurezza" :D
|
e per il diavolo OOOOOOOOOOOOOOOOOOLéééééééééééééééééééééééééééééé
|
Quote:
Sicuramente è un futurista :lol: |
non avevamo detto che l'RSV4 non impenna ??
|
certo!!!!!
ero sicuro..!!! io........... pensa che ho addirittura messo il preservativo prima di impennare....... ..............e poi avevo la catena se non mi sento sicuro do due catenate dalla parte del lucchetto a chichessia,......... |
Quote:
|
giannellone on board ???
oppure i termi openZZZzz vecchia scuola ?? :lol: |
E io vi aggiungo una cosa che il diavolo non vi ha detto.:lol::lol:......:
Dopo esser tornato dal giretto, ha abbondantemente perculato uno dei polisiotti.....a vista........a non piu' di cinquanta metri.....AHAHAHAHAHAHAH Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |