![]() |
Forza Tito, guarda il lato positivo: in questa stagione puoi cambiare facilmente la stecca del mignolo, basta che mangi un ghiacciolo ogni tanto.......
|
Il pensiero che và non sò dove...............:cool::cool::cool: augurissimi Tito:D:D:D. P.S. x Kla quanto hai infierito ??? :cool::cool::cool:;):lol:
|
...e cche è sta cosa, tu, dpelago, ahooo... :rolleyes:
...tanti auguri al tuo mignolo. :-o . |
azzo!!!!!! mi dispiace.
per fortuna niente di grave. in bocca al lupo!!! |
mi spiace moltissimo, veramente. E' vero, un millisecondo di distrazione può costare caro, ma può capitare a tutti (ci sono già passato, anche se fortunatamente con meno danni).
|
anche per te auguri di buona guarigione
|
Porca zozza !!!
Mi dispiace x l'accaduto.......l'importante e' ke tu sia ok !;) P.s.: se hai la mano fuori uso, sabato sera ti imbocco io...:lol::lol: |
se sei invornito:lol: non ci puoi fare nulla zio brikko:smilebox: hai la testa altrove ahahahaha :lol:
il TITO si e' KLAKLYZZATO:lol: ahhahahaha, per fortuna nulla di grave:!::!::D, allora l'africa la modifichi solo per il fuoristrada e il gs lo usi per fare i giri on the road hahahaha:D:D:D |
Quote:
E bello avere tanti amici:lol::lol::lol: A parte gli scherzi, IN BOCCA AL LUPO per una prontissima guarigione, ciao Eleonora |
se non perdi sangue ci prendi la muffa! :-o
dai che è andata bene! ;) |
TITONE!!!! mi spiace!!!
ma ti pare il momento di scassarti??? ;) cerca di riguardarti, che c'hai da fare!!! un abbraccione a te e anche alla Kla!! |
Dai che ti è andata bene,pensa se centravi quello davanti a te!!!
|
Lieto di leggere che stai bene Riccardo ;)
|
La cosa più bella è poter leggere che alla fine è andata bene... Auguri di pronta guarigione e pronti a ripartire, boia chi molla!!!!
|
Tanti auguroni per una veloce guarigione;)
|
Quote:
Auguroni e rimettiti presto. Un abbraccio ;) |
Augurissimi anche da me e cris .....ciao Titone ;)
|
Titooo... cos'è volevi imitarmi e passare l'estate con un bel gessetto? :confused:
Dài su...smettila mo' con la moto, vi dovete sposare, creare una famigliola, c'avete già una certa età.... insomma è ora di appendere le motorette al chiodo!!! :confused::lol::lol::lol: |
Tito mannaggia ma guarda che scherzi combini pur di non sposarti :-o : ma vai tranquillo che la Kla non ti fa scappare:lol:!
Visto che il tuo destino è comunque segnato ti faccio gli auguri di rapida guarigione ;) ... |
grazie a tutti :)
leggo con piacere le risposte.... tranne quella di willy..... :lol::lol::lol: il ditone lo curo ben bene e fra poco metterò mano pure all'africa twin :cool: direi che tutto sommato rispetto al volo che ho fatto pensavo peggio! mi fa male ovunque.... son venute fuori tutte le botte che ho preso..... riguardando l'abbigliamento prende male...... mah..... ora vado a dormire..... abbracciato ad una ceres..... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |