![]() |
e rischi di finirlo invece che tornare sul carroettrezzi..........
|
io di solito quando arrivo sul passo mi fumo una cicca mi guardo il panorama faccio due foto e me ne sbatto allegramente del my della moto che mi ha parcheggiato a fianco
|
Giro sui passi svizzeri venerdì e sabato. Visto di tutto: dalla jap, al KTM, Ducati e BMW (GS ma anche K).
Rientro domenica mattina dalla Francia via Iseran - Moncenisio: provenienti dall'Italia, una moto su due era un GS :rolleyes: quasi sempre equipaggiato stile "due mesi nella foresta amazzonica" :lol: :lol: anche se i portatarga recitavano Piemonte, massimo Lombardia e Liguria. Non c'è niente da fare: siamo i più sboroni al mondo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
P.S. non riesco ancora a credere che Paola stia su quello strapuntino e dica pure che non è scomodissimo:rolleyes::rolleyes: , peggio della principessa che ha giudicato la sella del carotone meno comoda di quella dell'hyper (salvo poi ricredersi ampiamente :lol::lol:) Fabio |
Quote:
|
SimoneK ................. il mio portatarga recita Brianza.....ed eccomi qui a chiasso a risparmiare sulla benza dopo aver speso 18.000 € di moto :-)
http://img80.imageshack.us/img80/2168/dscf5480zd0.jpg Shot with FinePix F700 at 2009-02-04 |
Quote:
|
la roba di moda ......:(
curioso ... sapete che la moto più diffusa in sud africa e namibia è il gsa....tutti bianchi tutti con la rally2 ...tutti al bar....incontrate zero sulle piste....la moto non fa il motociclista sono i km fatti....che lo fanno...il resto è noia e apparenza, quello che conta è la sostanza. |
Quote:
bruummmmmm brummm:lol: |
Quote:
Comunque ho "seguito" qui su QDE i tuoi giri: complimenti! Tra l'altro ci eravamo sentiti via MP tempo fa per un consiglio relativo al montaggio di H&B sul GS PD... a proposito: ce l'hai ancora? |
Si, ho un PD Classic e una 1200 ADV ............ comunque il bello di equipaggiare la moto sta anche solo nel fatto di sognare di poter fare certe cose............ anche gli intutati con supersportive da paura non è detto che vadano in pista.......
|
Quote:
e se voi sapeste quanti km. ho fatto nei miei sogni.....:-o:-o:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |