![]() |
mi sono perso domani o mercoledi?
|
Urca, infatti è mercoledi...
Se leggi il mio post sul liquido di raffreddamento, capirai xché forse vengo in sardomobile... |
causa impegni familiari questa sera non posso esserci .
alla prossima. |
Va bene rimandiamo tutto alla settimana prossima.
Ciao |
Ahi ahi, si ricomincia col tran tran dell'incastro miracoloso tra turni e impegni vari....:lol::lol::lol:
Per quanto mi riguarda, tranne lunedi ho tutte le serate disponibili... |
Scusate ma sono stato assente cusa ubi maior (sempre se si scrive così, il latino lo mastico poco ahahahah); cmq se davvero riusciamo a metterci daccordo per la settimana entrante ne sarei veramente felice e parteciperei più che volentieri, purchè si faccia dal lunedì al giovedì (il fine settimana la sera lavoro...) aspetto vostre notizieeeeeeee *CIAOOOOOOOOOOOOOOOO*
|
Gividì, signo'?
:lol: |
Quote:
vaaaaaa beneeeeeee....................................oooo ookkk!!!! |
rilanciamo per giovedi sera?
|
giovedi chi siamo?
|
Presente!
E stavolta non date buca, eh?! |
Tammaro, ci sei anche tu???
|
allora giovedi dove ci troviamo e a che ora?
se vogliamo mangiarci una pizza ho un'ottimo posto in via di pietralata altrimenti per la birra fate proposte. :D:D:D:D:D |
oh, me lo stavo perdendo.
ho solo tre domande: cosa, dove e quando :lol: EDIT ho letto giovedi', per la birra il giovedi' si va al chackra (o come cacchio si scrive) |
Aperto a tutte (quasi!!!) le proposte.
Solo 2 cose: 1. sarò in sardomobile 2. esco dal lavoro alle 20, se devo arrivare a via Pietralata consideratemi per le 9 meno 10... Conferme sul dove e quando domani? Salut.. P |
ho riletto bene ma non c'ho capito nulla :toothy8:
vabbe fino a domani capiro' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |