![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
remus tutta la vita!!!!!!!!!!! a 415€ lo puoi avere,se ti interessa ti spiego come. no remus no party |
2 allegato(i)
Ieri ho montato il Powercone in titanio catalizzato (comperato usato su Ebay 215€ spedito)
ed oggi ho inaugurato gomma nuova posteriore e scarico . A parte il sound da orgasmo , a me pare più pronta ai bassi e piu lineare a bassi giri (2000 - 2500) Sono veramente soddisfatto.:-p:-p |
Quote:
pekkato x il kat e quel db.... komplimenti...... |
Quote:
E poi... finalmente vedo che qualcuno le gomme le usa da bordo a bordo! Con quel che costano, imparate da bruvio, spreconi che non siete altro! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
ENRICOSL900 - La mia ha un suono più corposo in quanto ho volutamente tagliato la curca del BD KILLER.....(piccola omissione) maggior sound pur restando nei limiti tollerati dalla Polizia
Se però tolgo il DB Killer allora diventa un ROMBOOOOOO |
Quote:
Hai un pm:cool::cool: |
Quote:
Ciao Mel |
Quote:
|
Certifico che il suono della moto di gallonero è bello!Per non parlare le linguatine di fuoco che risaltano nella serata ferrarese!!
Cmq a me fa sballare lo shark full carbon, qualcuno l'ha provato o sentito??? |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
l'ho preso a marzo a 415€ ma il fornitore ora ne e' sprovvisto. |
Anch'io ho appena acquistato il Remus Hexa Cone, ma catalizzato...
|
io fino a quando non trovo quello che mi smanello a guardarlo e a sentirlo mi tengo l'originale:lol::lol: tanto cavalli in piu' non ne servono ;)
|
|
Una bella Laser Noo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |