![]() |
Azzo... non sapevo dell'infortunio... ma molto meglio leggere che ti sei ripreso alla grande..
ci si vede in strada!.. |
Il Barba nn trova i ricambi Ural da adattare alla sua Karotona,dice che (forse)è pronto/a per fine agosto...
Stà invecchiando. Cmq si fà. Cosa e quando?bho... |
Ah, Franz, scusa se mi dimenticavo una piccola annotazione a margine, di poca importanza:
come buona creanza impone, dovrai offrire da bere a tutti coloro che si feliciteranno per la tua guarigione, non importa dove e quando, al massimo ci fai un buono...... Ora sei contento di essere guarito? |
Fa molto piacere anche a me che ti sia ristabilito, bravissimo !!!
|
Adesso sei bionico ;)
|
felicissimo per te. Aspetto qualche uscita in off, e non penso di essere l'unico.:-)
|
....Bene!!......ogni tanto una buona notizia!!.....
|
cosa non si fa per un poco di titanio!!!:lol::lol::lol:
bentornato! |
Ma quel poco di titanio te l'hanno passato in garanzia o ti hanno risposto "Uso non consono della colonna vertebrale"?
|
Sono molto contento per te , comunque auguri per un "nuovo" rodaggio :lol:
|
Grazie Ragazzi, :!: dopo la "botta" non vedevo l'ora di scrivere che finalmente ero a posto. Ormai sembra una cosa tanto lontana, ma terrò sempre presente che basta un niente per far si che la vita ti può cambiare radicalmente.
Per la Randa se si farà per fine agosto primi settembre è meglio anche per me (sarò più in forma :) ) anzi posso anticipare che potrà essere il 6 o il 13 settembre. Metterò un sondaggino per gli "aficionados" Bumoto, Barba, Boxeforever, Pacifico, Burt, Umum ecc... per sapere quale sarebbe meglio. |
ottima notizia!
|
ciao Franz è sempre un piacere leggerti , ancor di più leggere che sei al 100%
ci si vede ;) ............ speriamo presto :D |
Una bella notizia: un'icona di QDE che risale in sella! :D:D:D
Ora devi solo cercare di evitare i metal detector...:lol: |
beh
sembra ancora che abbia un palo nel culo però...............ben tornato. p.s. potevi fare a meno di svitare lo spurgo dei freni alla moto del ghisa. chissà se se ne accorge prima che........... |
ognitanto anche qualche ottima notizia
|
Quote:
a me sembrava più una bastardata |
Bella Franz, che vita da duri....
|
E adesso so azzi per tutti, ben tornato:D
|
Ho seguito, come tanti, l'evolversi degli eventi e non vedevo l'ora di leggere questa notizia.
BEN TORNATO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |