![]() |
Quote:
|
Dal titolo del thread sembrava un film di Cicciolina.
apro e ...delusione. :):):) ciao |
Grande delusione........una cosa così a Modena non sarebbe mai successa, io mi sarei incazzato non poco.;)
|
Quote:
|
ma una volta finita la garnazia perche non vi fate i tagliandi da soli? in un sabato pomeriggio si fa tutto, è semplice, divertente, il risultato sarà una moto veramente coccolata e si risparmiano una barcata di soldi..
|
x Uastasi : Secondo me non ci sono scusanti nella maniera + assoluta.
Hai prenotato l'intervento ? L'hai fatto con largo anticipo ed accettando la data che ti hanno proposto loro ? Il ritiro della moto era stato concordato per la data confermata ? Basta !!!! Sia per una questione di rispetto "personale" che per un discorso "professionale", il Conce ti doveva dare la moto a posto, PUNTO. Al limite, se loro avessero lavorato sulla moto e fosse uscito qualche problema particolare per cui non avessero potuto terminare il lavoro (es. un pezzo da sostituire che non avevano in casa, o la necessità di un intervento STRAORDINARIO) ti avrebbero dovuto avvisare per tempo. Ma NON HANNO NEANCHE PRESO IN MANO LA TUA MOTO :mad::mad::mad: Non capisco come fa qualcuno a "tollerare" e quasi "scusare" comportamenti di questo tipo....:mad::mad::mad: A maggior ragione, in momenti un pò "particolari" come questo, quando la qualità del servizio può fare la differenza tra il "mantenere" un cliente o perderlo x sempre. Si vede che non hanno bisogno di lavorare, beati loro... Come se ce be fosse bosogno, questa è un'altra conferma che i Conce (non tutti...ma la maggioranza...) sono lì solo per vendere il nuovo e poi chissenefrega se ci trattano con i piedi, tanto loro sono BMW e noi solo dei poveri pirletta che, attirati dal fascino del blasone, sono stati da loro "premiati" concedendogli la possibilità di possedere una fantastica macchina motociclistica, e facendogli un grossissimo favore da amici nell' "accettare" i loro miseri 17.000 euri......:mad::mad::mad: La mia politica, dettata dall'esperienza (negativa) è : Moto usata, interventi DIY (fai da te) e mecca non ufficiale per le cose + importanti....e basta :mad: Per me, finchè continueranno ad avere la puzza sotto al naso, possono tranquillamente andare a dar via 'l Q ! :lol: |
Quote:
ripeto che non gliene freghera' una beneamata, ma io non li cerchero' piu' e credo che altri delle mie parti faranno, anzi hanno gia' fatto, nello stesso modo: fatti, non pugnette..... mi sono accorto che sono tutto una citazione oggi, pardon, ma lo sfogo ci voleva |
No no, il conc. deve stare nel raggio di 10 max 20 km, altrimenti cambio moto:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |