![]() |
contro il sole
io l'ho acquistata con un comando che ogni 15' si azionano degli spruzzini tipo giardino. La temperatura rimane sempre bassa.
Quando una volta d'inverno per sbaglio li ho lascaiti accesi o poi partecipato alla mostra dei monumenti di ghiacchio a Cortina |
Occhio con gli spruzzini, perché gli ultimi mod sono verniciati con gli acquarelli :lol:
|
Fate una bella assemblea sindacale nel posto dove lavori, magari buttate fuori quello che adesso c'è nel garage e rimettete dentro le moto, " fategli un'offerta a cui non possono rifiutare "....
|
Perchè lo prendete in giro?
Effettivamente è una delle poche moto della storia che fonde il cruscotto al sole :lol: Sufficiente coprire con qualcosa (straccetto, foulard, paramento) il cruscotto per evitare di trovarselo danneggiato... Errati... |
....ma va bene tutto!!!!la moto la conosciamo bene tutti quanti!!!mi sembra comunque un argomento, come gia' detto da qualcunaltro, che porta necessariamente alla battuta!!!e' come se vi dicessi che nella mia citta' i lavori pubblici sono pessimi e quando piove vi sono un sacco di pozzanghere....e quando le prendo con la moto mi si sporca tutta!!!!accidenti!!!!
|
Quote:
Avete provato a lamentarvi dal Sindaco? |
Quote:
|
a me si si spaccò la sella del 1150 adv(seriamente):mad:
poi ho cominciato a coprirla con un lenzuolino giusto per evitare l'aesposizione diretta tipo al mare o quando ero a lavoro |
..............ma non ci sono alberi dove poter parcheggiare la mukka?????????
|
Quote:
|
Quote:
Rimarra' come nuova in eterno!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol: Ma siamo motociclisti o modellisti????? |
a volte mi vien voglia di avere un K.....
|
Sono 5 anni che la mia mi attende al sole fuori l'ufficio.
Inconvenienti: - lieve decolorazione dei blocchetti - maggior deterioramento della superficie delle manopole Stop |
:mad: ah!!!!! gia fanno la resina!!!!!!!!!!!!!!! :mad: e allora pianta un salice piangente cosi fa le lacrime....(ammazza che str@@@@ta che ho detto)
|
a maggio in Corsica ho visto il cruscotto di una ADV con il cruscotto deformato nella parte alta,il parabrezza ha fatto effetto lente ,mettendoci qualcosa se la si lascia per lungo tenpo si evita i danni visto quanto costano i pezzi BMW. GS 1200 ADV
|
Quote:
|
Non è un difetto proprio delle bmw, ho visto il cruscotto di uno sputer yamaha di un collega col parabrezza originale, sembrava che avessscaldato da dentro, tipo qualche cortocircuito allora lo abbiamo aperto, per arrivare alla conclusione che era stato il sole.
Cambiato a fatica in garanzia il cruscotto, dopo un po' lo ha rifatto. |
Cambia lavoro....
|
per me la motocicletta è una passione ,non avendo sponsor per conprarmela ho dovuto lavorare e cerco di rispettare i sacrifici che ho fatto ,visto che anche i pezzi di ricanbio non sono a buon mercato. non capisco chi parla di creme abbronzanti ed altro ma se vi rubassero la mucca fareste ancora battutine da sfotto come ho letto in altri 3d.
|
apparte tutto....se la tieni fuori cerca di coprirla ma con un telo NON impermeabile.....altrimenti il calore fa la condensa dentro il telo ed è come se non ce lo avessi affatto(ovviamente in estate).....e per il cruscotto coprilo con un pezzo di cartoncino(tipo quello degli A4 da disegno).......vedreai che la tua mukkina ne sarà contenta..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |