![]() |
A me non piace. Il baule givi "fà" molto scooter ! Secondo me il baule posteriore, stilisticamente parlando, non sta bene su nessuna moto. E se baule deve essere l'unico accettabile sulla Rt è il suo originale. Che sia grande o piccolo ( anzi il "piccoletto" nero è prorio carino) non importa. Basta che sia in tinta !
|
è chiarissimo che se ne farebbe volentieri a meno, potendo! ;)
|
Quote:
... io quel "coso" lo cercavo per l'Africa ma poi ho usato un altro pezzo "obso" ... chissà come starebbe sulla RT? :lol: |
Quote:
poi de gustibus ... ;) |
Quote:
|
|
Per me il GIVI lì sopra è un corpo estraneo, un bubbone da sradicare...............:lol::lol::lol:
|
fondamentalista in missione per conto di??!?!
|
ma se non piace non piace, non è questione di essere fondamentalista, imho
|
..........A me sinceramente non piace il GIVI, ma come sempre è un fatto puramente personale.
Per quanto riguarda come caricare, io preferisco usare prima le laterali e solo in caso di maggior carico il top case. Non mi importa se è più larga, ma trovo molto meglio "caricare basso". Se ho con me la zainetta, obbligatoriamente con top case, anche se vuoto, come poggiaschiena............... ^^^^^^^ Saluti, identica cosa anche per mè......... Francesco |
Quote:
quando scrivo io leggansi faccine, anche se non ci sono! ;) :) :lol: |
A mio parere la GIVI ci sta bene e posso solo dire che quando giravo con una Jap attrezzata di 2 givi 38 eduna 45, portavo un sacco di roba, ora co le BMW,compresa quella da serbatoio,sarà per la forma ma non c'entra un cavolo. 1150gs.:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Mi fa piacere che ci siano altri estimatori di John Belushi |
.......................:!:
|
|
...provate a guardare quello della SHAD...
|
Quote:
|
L'rt con il givi per me è inguardabile!!!!!
|
pardon...mi puoi dare ragguagli di quei paragraffi neri zona ginocchi e sul portaborsa del serbatoio?...interesting...grazie.
|
Ohhh nooooooo................:confused::confused:
Hai stimolato il Boss sull'argomento a lui prediletto: le borse da serbatoio........:mad::mad: .............adesso avremo il 3ad intasato dalle immagini dei suoi 32 modelli di borse , dalla mini mini, alla mini media, alla media media, alla media grande, alla grande grande.:lol::lol: Credo che siano catalogate non solo per misura, ma anche per tipo di attacco, ma soprattutto in base agli allineamenti astrali che portano a preferire l'una o l'altra nelle varie occasioni.:eek::eek: Presto arriverà la risposta alla tua incauta domanda...... goditela!!!:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |