![]() |
In bocca al lupo, Sgomma.;)
|
E' un pò che non mi faccio vivo...ma anche voi ci siete poco ho visto..:sleepy1:
ecco il bollettino di aggiornamento: Da una settimana guido un nuovo paio di stampelle ultima generazione, ecco le caratteristiche: colore bleu metallizzato, reggibraccia snodabili, steli gamba e braccio telescopici, terminali deformabili a ventosa, poggiapolso anatomico-elastico...insomma sulla carta sono una bomba!:hiding: Prova su strada: Sono molto confortevoli e ti consentono di trovare l'assetto su misura per te, dopo pochi minuti ci ho preso confidenza ed ora ci vado come una scheggia!!.. :walk:Ho già fatto circa 2.000 passi ed è comparso su quella di sinistra un "clik" abbastanza fastidioso quando cambiando passo si scarica il peso!!..(accidenti con quello che costano!!) domani faccio il tagliando, smonto e rimonto e vedo se sparisce!:evil3: A parte gli scherzi, ragazzi sono in astinenza da moto da quasi tre mesi, e per di più proprio quelli estivi:mad:...vorrei tanto rimontarci ma credo proprio che dovrò attendere la primavera..:clock: per il momento, spero abbiate fatto buon ferragosto, e godetevi questo fine agosto visto che le previsioni del tempo sono ottime per i prossimi giorni.:partyman: Mi raccomando, chi ha fatto un bel viaggio con la GT faccia anche un sintetico report... Tag...come vanno le nuove gomme? Doppio lampeggio. |
Non sapevo, spiace moltissimo ma anche contento di leggere i miglioramenti.
In bocca al lupo per una rapida ripresa...:D:D:D:D |
Auguri per...le nuove stampelle...!:lol::lol::lol:
In bocca al lupo...:D |
ciao Sgomma
prova a settare il precarico degli ammo, vedrai che il clik della stampella sparisce (o al limite cala) :lol::lol: ho fatto un giretto tra colle del nivolet (parco nazionale del gran paradiso), un passaggio veloce nel parco dell'alto garda bresciano (valvestino) e dolomiti http://lh5.ggpht.com/_LhPyIyWUHww/Sn...0/001-giro.JPG poi son tornato via altri 3 giorni, con una coppia di amici sul lago di garda per rivedere la zona ad ovest, che non conoscevo prima qualche foto per chi vuole dare una occhiata http://picasaweb.google.com/cellotag...GardaDolomiti# sulle Pirelli ora vado a scrivere :lol: |
TAG bellissimo giro!!!!!!!!!:!: Complimenti!;);)
|
Ma come sie ...informatici....
Per Sgomma......: Se fà rumore sarà sicuramente una stampella BMW:lol::lol::lol::lol: A me hanno risolto tutto ed ora sembra un'altra moto:D:D:D:D:D:D:D:D:D Per il giretto fatto, non essendo "tennnnico":lol::lol::lol::lol::lol:, come TAG, mi limito a dire che ho (con zainetto ovviamente) fatto un bel giretto.... Partenza venerdì 31 alla volta di Trier (splendida). Trasferimento lungo la mosella e seconda tappa Metz con pernottamento nelle vicinanze (a circa 15 Km) con cenetta..... Sabato partenza con passaggio da Nancy e attraversamento dei vosgi con sosta a Munster (famoso il formaggio) e trasferimento a Colmar. Percorso della strada dei vini alsaziani in lungo ed in largo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol: Rib... Kay....insomma i soliti posti da ubriaconi.... Il lunedì rientro passando da Strasburgo con una pizza a pranzo (la fanno meglio che in germania).......... Tempo bello il venerdì, splendido il sabato, una doccia la domenica e rientro il lunedì con nuvole.... Chilometri poco più di 1000...... Chiunque desiderasse ulteriori informazioni.......no ore pasti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
X rickyricky :
Forse ti sei perso una parte bellissima: Trier - Coblenza attraverso le " anse " della Mosella...!:eek: La " Porta Nigra " è bellissima... Da quelle parti ci sono stato 3/4 volte..., è tutto molto bello...:D |
Mary, lo immagino ma anche le anse dopo Trier (fin dopo Lussemburgo) sono Splendide.
Anche la strada che da Wiesbaden ti porta a Trier è molto carina. Che dire dei Vosgi....... Se mi spiegate come fare a compilare i giri e a postarli...............sono un inetto...:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol::lol:: lol: |
Tutta la zona è bella...!
|
Ciao Sgomma leggo solo ora dell'incidente. So per esperienza cosa si prova in queste situazioni.
Tanti auguri. |
ciao Sgomma:?: auguri anche da parte mia, ho letto solo ora spero che la convalescenza non sia noiosa magari fatti portare un manuvrio con una manopola del gas, intanto sogni.. :-o
io sono tornato dalle vacanze da qualche giorno, il giro è quello in foto ciao e di nuovo auguri;) http://i31.tinypic.com/s3n3tv.jpg |
ciao Sgomma, io non ho fatto nulla questa estate per solidarietà!:lol: propongo se ti va che alla prima uscita buona per te, spero presto, ci si veda tutti per brindare. cosa pensi?:D
|
Grazie ragazzi...si si, in primavera magari ci facciamo un bel giro insieme, e se vi va di venire in Umbria a vedere bei paesaggi ed a mangiare genuino, vi organizzo un bel tour di 24 o 36 ore con divertimento assicurato e costi irrisori!...se la cosa accoglie consensi se ne parla!;)
|
Organizzatevi per un bel giro in Germania........
La birra la metto io...............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao Sgomma, visito questa parte del forum da pochi giorni, da quando ho la K13GT. Leggere dei tuoi progressi fa piacere e trovo d’esempio la determinazione che ci stai mettendo.
Ti auguro una completa guarigione !! |
aggiorno la situazione con tre notizie:
1)Comincio a fare i primi passi senza stampelle ( anche se senza, fatico molto e non posso salire ancora scalini) 2) ho ripreso a guidare l'auto... e sono andato dal conce a ritirare le borse interne BMW per le valigie laterali che avevo ordinato prima dell'incidente..e subito dopo.. 3) sono entrato in garage, e sono finalmente riuscito a rimettermi seduto sulla moto! (ovviamente ben salda sul cavalletto):lol: direte voi ebbhe?...e allora?.. Vi assicuro che dopo aver temuto di non riuscire più ad andare in moto, anche tornare a sedercisi sopra è una bella sensazione...e mi ha stimolato molto ad andare avanti con sacrificio con la ginnastica perchè non riesco ancora a piegare il ginocchio sinistro a sufficienza per poggiare la gamba sulla pedana..ma non manca molto... Se tutto va come spero, mi son posto l'obiettivo ad ottobre di riuscire a riaccendere il motore e provare a rimettere in moto le ruote!!..io ci provo!:D |
senza parole
|
spingi spingi !!
preparati a provare le borse interne per un bel viaggetto!! |
Che la forza sia con te........amico jedi.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |