![]() |
Quote:
|
Quote:
E' questo menefreghismo del cazzo (si può dire menefreghismo?) che sta portando questa disgraziata società agli attuali livelli di merda (perdonate il francesismo!)... non fate l'onda... |
Con il grande caldo di questi giorni sono giunto ad un compromesso.
Niente pantaloni tecnici (ma jeans lunghi) e deroga per gli stivali (ma almeno scarpe da tennis). Tutto il resto (paraschiena, guanti ecc.) è di default tutto l'anno. |
La mia i guanti li mette, il problema è farle mettere le calze coi sandali però :mad:
|
|
Quote:
però sembra che l'onda ormai sia diventato uno tzunami....chi lo ferma più !! |
Mi viene in mente la scena del fil Planet Terror ..
quando al mamma dice al figlio di chiudersi in macchina e di prendere al pistola dal cassettino ..... ROTFL ....... Occhio che la pistola è pericolosa .... si gira fa 2 passi BANG! .... bimbo morto !!! StraRotfl !!!! |
Faccio surf sull'onda ... tanto inkazzarsi non serve !!!
|
Grazie del remind!
Basterebbe spiegare bene alle zavorrine\zainette (soprattutto chi non va' quasi mai) quali siano i pericoli... sensibilizzare il passeggero affinchè sia lei\lui a cercare le protezioni e non "noi" a dovergliele suggerire! |
Quote:
Non entro nel merito di cosa sia essenziale o meno ma se esco con ginocchiere, paraspalle e paraschiena (i guanti li metto per default anche per andare a lavare la moto) pretendo che mia moglie abbia la stessa protezione. |
Quote:
|
assolutamente imposta la massima sicurezza alla mia ragazza quando viaggia con me. sarò dittatoriale, ma preferisco che soffra il caldo che peggio...poi per non farmi odiare per questo le ho regalato una giacca bella e dei guanti belli, così è contenta di metterli. :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Burt fin dal primo giorno in cui sono salita sulla sua moto mi ha ribadito il pericolo delle mani nude e mi ha dotata dapprima dei guantini estivi, e poi con l'inverno, di quelli pesanti e caldi.. oltre a due giubbotti, estivo e fresco d'estate, e invernale, pantaloni con imbottitura estraibile e stivali, e guai a non metterli ! estate o inverno che sia.
Perciò sono stata educata a vestirmi sempre per benino, pena cazziatoni infiniti (le prime volte c'ho provato..). certo è che se si sta in città o per tratti molto brevi, sono congedata da stivali e pantaloni.. ma giubbino e guanti, sempre. |
Se non si veste adeguatamente non sale.
|
mha.. non sto nemmeno a motivare le mie frasi.. mi sembra che qua si stia degenerando tirando in ballo anche la zozza società..
dico solo due cose: - Isa spero che se un giorno avrai bisogno del serivzio sanitario nessuno te lo impedisca perche vai in moto o fumi.. essendo pratiche altamente pericolose potrebbero obiettare che te la sei andata a cercare.. -visto che non c'è nessuna legge che mi obblighi oltre al casco me ne strafotto di sti perbenismi e continuo a andare in giro come mi pare, come faccio da piu di 10 anni utilizzando il servizio sanitario quando e come c'ho voglia tanti saluti e buona continuazione con questa discussione |
Quote:
|
...Mah?!......che dire......anche le donne di facili costumi lo richiedono sempre...........uso del guanto o NISBA!!.....ehehehehe.......
Scherzi a parte (non la trasmissione!) fin dai tempi che furono (dove manco il casco era d'obbligo) ho sempre indossato i guanti e scarpe idonee...nonchè giacca resistente (allora il denaro era scarso per un completo tecnico) ora più che mai......Casco, giaccone,...guanti....e scarpa alta...jeans......solo per il giro in centro.........se esco per tour vari.........si aggiunga pantalone e stivali......idem per chi dovesse salire dietro.......... |
Quote:
Il "consiglio" riguardava gli ignari trasportati. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |