![]() |
cmq....nessuno sa' se e' normale?....grazie per le vostre battutine,siete simpaticissimi! cmq per la stampa,io camminavo sulla panchina, perche' un strunzo ha parcheggiato dietro di me impedendomi di uscire dal parcheggio della posta. il tratto della panchina e' di 5 metri e appena trascorso il 2 metro ho preso la botta.
|
Quote:
|
Quote:
|
E dalle:mad:.........ariguardete con + attentamente:lol::lol: il grafico del motore ed avrai la tua risposta,sempre "panchine"permettendo:lol::lol::lol:
|
Quote:
Ma oggi è giornata, c'è anche l'altro degli "accessori per la mia moto". Su, ancora uno e facciamo poker.... |
Quote:
|
certo che siamo un po' cattivelli delle volte...
|
Quote:
|
ma quello con l'ML non ti ha picchiato selvaggiamente? io lo avrei fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me si è offeso ( direi incazzato); chiediamogli scusa, non tutti conoscono la meccanica della propria moto come le proprie tasche! veltins dai! rispondi anche con un bel vaffa al thread, ce lo meritiamo tutti! ma almeno hai scoperto che l'incidente non ha determinato alcun danno meccanico alla tua r850! mbare saluti!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq...dalle mie parti (o quatteri) nelle panchine ci si cammina anche solo con la ruota di dietro...hihihihi
|
grazie a tutti x le vostre risp....forza catania. U.C.N
______________ r850r antracite sella blu.. |
veltins, sulla baia ho visto una strumentazione per r 850 in vendita, forse potrà interessarti..
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |