![]() |
Quote:
Anche il mio sproloquio era una (lunga e pedante) battuta! ;) Non si capiva... :-o |
Tornando in tema.
Sul sito della Gore-Tex dicono che gli Infinity sono appropriati per "climi da miti a freschi" ed esplicitamente ne escludono l'utilizzo per temperature fredde. Quindi...???? |
Andando a curiosare per i miei nuovi stivali da turismo (ho preso poi i TCX X-Five Goretex) ho esaminato e provato per curiosita anche gli stivali piu orientati al turismo diciamo GS oriented.
Mi scuso se andro fuori tema rispetto alla domanda iniziale tuttavia per quello che ho visto e per il mio modo di concepire la funzione dell' attrezzatura per la moto direi che se dovessi scegliere io in questo range andrei senza esitazione sui Sidi Adventure Gore Tex. Se cerchi qualcosa di estivo e ventilato io opterei per un altro tipo di stivale. |
..provati entrambi, penso che prenderò i santiago.
|
ho da poco i TCX, mi sembrano eccezionali! ;)
|
Quote:
|
l' è istess !!!
cioè è lo stesso identico stivale (ottimo stivale) :D con la differenza che gli Infinity costano decisamente meno e non hanno il puntale in metallo (che a me fra l'altro non piace :( ) e a tal proposito rispondo a peranga Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=cit;5413218]un mio amico li ha appena accantonati (due stagioni di vita) perchè facevano acqua, ed è passato agli Infinity.[/QUOTE
Da dove gli entrava l'acqua? Ma non c'è la garanzia sulla menbrana? |
Quote:
|
sì, nel frattempo c'è stato un post sul puntale.
Io all'elefante con questi stivali ci sono andato. Con 2 paia di calze non dico di aver preso caldo ai piedi, ma tutto sommato non ho preso neppure troppo freddo. ( tra l'altro non avevo montato nemmeno i miei parapiedi casalinghi che monto tutti gli anni ) |
io ci andrò quest'anno. sono ancora indeciso se prendere le solette riscaldate.
|
Ho da diversi anni gli Infinity... allora la casa produttrice di chiamava Oxtar mentre ora TCX... una sola parola: il miglior capo d'abbigliamento che ho comprato da sempre.
Credo abbiano almeno 80000 km di moto perchè li uso sempre, estate ed inverno uso sempre e ripeto sempre gli stivali Infinity e ne sono supersoddisfatto. Mai portato la moto con scarpe diverse... mi sentirei scalzo.. Poi che siano marchiati BMW o TCX poco importa perchè si tratta della stessa cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |