![]() |
Quote:
.....e io che avevo creduto di esserti antipatico...... :oops: :lol: Posso continuare a seguirti :?:......o per meglio dire..tentar di seguirti :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando è stato postato un problema serio, non ho notato risposte risentite o che ne mettevano in dubbio la veridicità Le ho invece notate ai post del cavolo del tipo .... l'amica del cugino del mio portinaio ha sentito dire dal suo parrucchiere che il GS1200..... Non è questione di talebanismo, anzi mi sembra che si possa dire tutto meno che ci sia omertà sui problemi del gs1200. Il gs1200 è di moda. Come per tutte le cose di moda tutti vogliono dire la loro e ciò crea tanta entalpia. Spero sta moda finisca presto perchè da possessore del 1200 sono interessato a conoscere le esperienze (positive e negative) degli altri, ed in questo momento faccio fatica a distinguere i fatti reali dalle chiacchere. Cosa intendi per smettere di bere champagne ed accorgersi dell'acqua che sale,...... piombare la moto e chiuderla in garage? Io ho fatto solo 2.000 km e ti darei del matto, figurati chi è andato a Caponord ed ha fatto 35.000 km in un anno senza il minimo ptroblema. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Come ho detto prima, io sinceramente ME NE FREGO, al momento sono un portatore sano di GS1200 e me la godo come e quando posso... Dovrei postare ogni 2x3 quanto va bene oppure che non ha problemi ? :D Lo faro' sicuramente se e quando li avro', per ora resto nella (credo) maggioranza silenziosa che e' soddisfatta del proprio acquisto :lol: Resta il fatto che le uscite di Barba mi fanno ridere visto che fa da "cassa di risonanza" per gli altrui difetti :lol: :lol: |
Giurin giuretta, a Caponord di Ducati non ne ho viste!
In compenso ho visto una renna che assomigliava al Barba... |
Grande Dag :D
Ci sei mercole? |
No, non so se vengo.... Barbasma ha detto che la mia moto è inaffidabile... :shock:
|
Uhm...anche la mia...beh magari rimaniamo a piedi entrambi, mal comune mezzo gaudio.... :wink:
O come direbbe Paolo Bitta...."Mal comune...mal comune." :lol: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHA!! :wink: Dag nn le hai viste perchè erano già sulla strada di ritorno!!!! :D :wink: P.S io a Caponord ci potrò andare solo quando sarò in pensione :roll: quindi se posso ora cerco una motoretta più svelta...nn è detto che poi tra 4/5anni nn torni a cercarmi una BMW vera...la R1100RS. :thumbup: |
Quote:
BMWisti... 8) |
Quote:
|
Ripeto al paranoico barba, che nei fantastiliardi di miliardi di BMW vendute è normale che una abbia problemi...
...non ü normale che quel cesso sbiadito che guidi tu ti lasci a piedi e definitivamente appena messo piede in africa. oltre non aver mercato ed essere bella come la morte, la KTM fa pure cagare dal punto di vista dell'affidabilità... :evil: :D |
Quote:
Sono contento che un prodotto della mia terra venga apprezzato su questo forum :wink: Complimenti, buona, anzi ottima scelta! Ma fate attenzione! NON TUTTA LA BIRRA MARCHIATA MENABREA VIENE FATTA A BIELLA! :shock: :shock: MI PARE VENGA FATTA SOLO PIU' QUELLA AMBRATA CON LA SCRITTA DEL 150° ANNO, CHE IN EFFETTI E' LA MIGLIORE TUTTE LE ALTRE SONO FATTE DALLE PARTI DI BOLZANO/MERANO DALLA FORST CHE HA COMPRATO IL MARCHIO! :shock: :twisted: :twisted: LEGGETE SULL'ETICHETTA DELLA BIRRA PRIMA DI COMPRARE UN PRODOTTO 100% MADE IN BIELLA! :wink: |
Quote:
|
Quote:
E comunque, dall'acquisto di TPG a oggi, qualità e affidabilità Ducati sono cresciute in maniera esponenziali. Ciao, Edo |
Quote:
E' solo che mi sembra assurdo leggere dei post del tipo "... mis sono stufato di leggere le critiche del 1200.." ecc.. Come se la propria moto fosse una "fede" incriticabile. Ho sempre avuto dei 1150 e ti giuro che quando si parla di battiti in testa sono tutt'altro che infastidito dai messaggi: anzi più se ne parla e meglio riesco a capire se sono inutili lamentele o problemi seri. Basta andare sul post dell 1200 che si spegna all'improvviso e vedere gli interventi di chi tende a minimizzare un problema gravissimo. I ho una BMW e amo la BMW, beninteso ma, amo anche i miei soldi e quando li spendo, viste le somme richieste da queste moto, pretendo il massimo . Non c'è un partito pro e contro GS: c'è un partito di noi acquirenti e della BMW, punto. |
L'immagine della Ducati come moto poco affidabile è ancora piuttosto diffusa tra i motociclisti. Altro che BMW! Basta chiedere in giro. A me il pompone piace parecchio, ma non lo comprerei mai e poi mai. Tantomeno lo vorrei usato (basta una manutenzione un po' scarsa e diventa subito un rottame).
Non so se il mio e quello di molti altri sia un preconcetto (ho comunque avuto Ducati in passato), ma è certo che tutte 'ste ottime vendite della casa di cui andate parlando proprio non sono rispecchiate dai dati ufficiali. Dove la vendita è andata meno peggio è solo perché hanno recuperato un po' sui disastrosi trimestri o anni precedenti. http://www.investireoggi.it/io/canal...mp;p_id=271848 http://www.investireoggi.it/forum/vi...c.php?p=273630 http://www.ducati.com/temp/images/PD...1205706203.pdf |
Quote:
Quindi ……… attenzione che c'è sempre una prima volta !! |
[quote="Guanaco"]L'immagine della Ducati come moto poco affidabile è ancora piuttosto diffusa tra i motociclisti. Altro che BMW! Basta chiedere in giro. A me il pompone piace parecchio, ma non lo comprerei mai e poi mai. Tantomeno lo vorrei usato (basta una manutenzione un po' scarsa e diventa subito un rottame).
Non so se il mio e quello di molti altri sia un preconcetto (ho comunque avuto Ducati in passato), ma è certo che tutte 'ste ottime vendite della casa di cui andate parlando proprio non sono rispecchiate dai dati ufficiali. Dove la vendita è andata meno peggio è solo perché hanno recuperato un po' sui disastrosi trimestri o anni precedenti. http://www.investireoggi.it/io/canal...mp;p_id=271848 UMM...teoria interessante quella di valutare l'affidabilità di un veicolo in base all'andamento societario o al valore del titolo in borsa...non ci avevo mai pensato...sono davvero uno sprovveduto... Ragazzi la BMW và a gonfie vele!!quindi l'usato và via come il pane e a quotazioni ottime!!coretecorete!che se no vi scappa l'occasione!!!! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=495878 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |